ROMA – A parte la piacevole parentesi di Le Mans per Fernando Alonso in Formula 1 non è certo un buon periodo visto che dopo due ritiri ha dovuto registrare anche un ultimo posto in Francia. L’asturiano però non si abbatte e confida in un’intervista al quotidiano Marca: «Abbiamo bisogno di aumentare il nostro livello in Austria e a Silverstone. Abbiamo bisogno di soluzioni immediate. Idealmente, si dovrebbe avere il tempo di analizzare i dati, ma non si può, quindi dovremo fare del nostro meglio. Mi fido della squadra. So che possiamo migliorare nelle prossime gare».
PROSPETTIVE «Preferisco comunque essere qui e ultimo che a guardare la televisione da casa. Mi sorprende certa negatività. Siamo solamente 20 piloti al mondo che fanno questo lavoro. Veniamo qui e, a volte può andare bene e a volte può andare peggio. A volte mi chiedono come faccio a rimanere positivo, come faccio a sorridere, respirare, mangiare, dormire… Me la cavo molto bene visto che mi ritengo una persona molto fortunata». Ha poi concluso l’ex ferrarista.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…