ROMA – «Tutti nella testa pensiamo che abbiamo ancora un possibile campione del mondo dentro». Lo ha spiegato Fernando Alonso parlando ai microfoni di Sky. «Basta il momento giusto, la macchina giusta e le circostanze che tengono per te. L’abbiamo visto anche con la Mercedes in questi ultimi anni: Hamilton è molto forte e molto dominante ma è arrivato Rosberg e con la stessa macchina ha vinto Rosber, è arrivato Bottas e qualche Gran premio lo vince Bottas. C’è sempre questa motivazione. Quanto conta oggi il pilota? Penso che ha contato sempre poco, è stato sempre limitato. Però la differenza tra le squadre è veramente grande in questo momento».
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…