ROMA – «Tutti nella testa pensiamo che abbiamo ancora un possibile campione del mondo dentro». Lo ha spiegato Fernando Alonso parlando ai microfoni di Sky. «Basta il momento giusto, la macchina giusta e le circostanze che tengono per te. L’abbiamo visto anche con la Mercedes in questi ultimi anni: Hamilton è molto forte e molto dominante ma è arrivato Rosberg e con la stessa macchina ha vinto Rosber, è arrivato Bottas e qualche Gran premio lo vince Bottas. C’è sempre questa motivazione. Quanto conta oggi il pilota? Penso che ha contato sempre poco, è stato sempre limitato. Però la differenza tra le squadre è veramente grande in questo momento».
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…
Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…
Prisma La Cascina attesa a Ravenna: al Pala De Andrè sfida dal sapore speciale per coach Graziosi Trasferta di grande…
ATTIVA LA PREVENDITA PER LA GARA CONTRO TINET PRATA DEL 09/11/2025 Prisma La Cascina Taranto Volley comunica che dalle ore…