ROMA – Nemmeno il tempo di riprendersi dal weekend di Montreal e per Fernando Alonso è già tempo di concentrarsi su uno dei momenti clou della stagione la 24 Ore di Le Mans in programma nel prossimo fine settimana. Il pilota della McLaren sembra già concentrato su questa nuova sfida come ha ammesso al quotidiano Marca: «Adesso volerò a Le Mans per un’altra esperienza, sperando sia una buona gara per noi. Ovviamente si tratta del Campionato del Mondo Endurance e subito dopo il ritiro siamo decisamente concentrati su questo».
ATMOSFERA «Quest’anno abbiamo un’opportunità molto importante, abbiamo fatto tutto il lavoro possibile per preparare l’appuntamento: sessioni di simulazione, test di lunga distanza… Ci siamo preparati il più possibile e ora dobbiamo solo esibirci in gara. Dobbiamo essere molto attenti, non commettere errori e avere un po’ di pazienza». Ha proseguito l’ex ferrarista, che ha concluso con una considerazione sul momento in McLaren: «È vero che in Formula 1 non stiamo lottando per il campionato, ma stiamo andando nella giusta direzione, siamo cento volte meglio rispetto allo scorso anno».
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…