TORINO – Fernando Alonso si rituffa con entusiasmo e concentrazione nel mondiale di Formula 1 per l’appuntamento di Spa, smaltita la delusione per la squalifica nella 6 Ore di Silverstone nel WEC. «Anche se la Formula 1 è stata a riposo durante l’estate, sembra che sia accaduto molto dall’Ungheria a oggi! Sono lieto di confermare finalmente la mia decisione per il 2019, ma ciò non toglie in alcun modo ciò a cui io o il team ci concentreremo per il resto dell’anno».
MOTIVAZIONI Alonso lascerà per le FP1 il suo sedile al giovane rampante Norris, ma tornerà al suo posto nella seconda sessione del venerdì: «Abbiamo ancora molto lavoro da fare e non vedo davvero l’ora di tornare in macchina dalla FP2. Anche se di recente ho corso più di chiunque altro sulla griglia, a Silverstone nel WEC lo scorso fine settimana, non vedo ancora l’ora di mettermi al volante a Spa. È uno dei migliori circuiti del calendario e di solito è molto divertente. È la pista più lunga su cui corriamo e spesso siamo a pieno regime, quindi per noi sarà un fine settimana impegnativo. Ma mi sento fresco, motivato e pronto ad attaccare il weekend e la seconda parte della stagione».
La Cucine Lube Civitanova tornerà subito al lavoro nel pomeriggio odierno per una seduta di pesi e tecnica. Il team biancorosso è atteso da…
In merito alla tragica morte di un nostro tifoso durante la partita di ieri e in relazione ai comunicati apparsi…
Perugia, 25 Novembre 2024 «Sono molto felice di continuare ad essere parte di questo grande club! Il fatto che la…
C’è una minoranza di uomini che sono il problema, la stragrande maggioranza invece deve essere la soluzione. Deve fare in…
Cisterna di Latina – Questa mattina, nella sala consiliare del Comune di Cisterna di Latina, una delegazione del Cisterna Volley,…
Piacenza 25.11.2024 – Sull’ostico campo di Verona, Gas Sales Bluenergy Piacenza, non è riuscita a raccogliere punti nell’ultimo turno di…