TORINO – Fernando Alonso si rituffa con entusiasmo e concentrazione nel mondiale di Formula 1 per l’appuntamento di Spa, smaltita la delusione per la squalifica nella 6 Ore di Silverstone nel WEC. «Anche se la Formula 1 è stata a riposo durante l’estate, sembra che sia accaduto molto dall’Ungheria a oggi! Sono lieto di confermare finalmente la mia decisione per il 2019, ma ciò non toglie in alcun modo ciò a cui io o il team ci concentreremo per il resto dell’anno».
MOTIVAZIONI Alonso lascerà per le FP1 il suo sedile al giovane rampante Norris, ma tornerà al suo posto nella seconda sessione del venerdì: «Abbiamo ancora molto lavoro da fare e non vedo davvero l’ora di tornare in macchina dalla FP2. Anche se di recente ho corso più di chiunque altro sulla griglia, a Silverstone nel WEC lo scorso fine settimana, non vedo ancora l’ora di mettermi al volante a Spa. È uno dei migliori circuiti del calendario e di solito è molto divertente. È la pista più lunga su cui corriamo e spesso siamo a pieno regime, quindi per noi sarà un fine settimana impegnativo. Ma mi sento fresco, motivato e pronto ad attaccare il weekend e la seconda parte della stagione».
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…
Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…
Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…
Il direttore della Vuelta Javier Guillén ha parlato in conferenza stampa dopo il caos delle proteste pro-Pal che hanno condizionato…
Prima uscita ufficiale della stagione per la Conad Volley Tricolore, che al palasport di Mirandola ha affrontato la formazione di…
Uno gode per una sconfitta che è una quasi vittoria e sdogana l’odio per il nemico del suo migliore amico.…