TORINO – In vista del weekend di Singapore, Fernando Alonso promette battaglia, anche per riscattare le recenti delusioni su due piste storiche per la Formula 1 come Spa e Monza. L’asturiano confessa tutta la sua voglia di rivincita: «Dopo gare difficili in Belgio e in Italia, salutiamo l’Europa e iniziamo il nuovo capitolo della stagione. Speravamo di ottenere punti invece di due zero in classifica, ma dal lato positivo siamo riusciti a trovare un buon ritmo nella domenica di Monza».
AFFIDABILITÀ «La cosa importante su cui dobbiamo concentrarci è l’affidabilità, soprattutto perché il circuito stradale di Marina Bay dovrebbe essere migliore per noi e il nostro pacchetto, quindi dobbiamo massimizzare le nostre prestazioni. I punti sono sicuramente l’obiettivo. Il nostro pacchetto sta diventando molto competitivo man mano che progrediamo nella stagione, quindi sappiamo che dobbiamo lavorare duro per mantenere il ritmo di sviluppo rispetto ai nostri concorrenti. Non vedo l’ora di correre sotto le luci a Singapore ed è sempre un fantastico weekend di gara per i tifosi». Ha concluso la sua analisi lo spagnolo.
Piacenza, 5 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che il giocatore italo americano Sebastiano Sani da oggi è…
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…
GROTTAZZOLINA – Una domenica, il 7 settembre, da protagonista per la Yuasa Battery Grottazzolina partendo dalla costa per arrivare alla…
Il primo appuntamento del pre-campionato per la formazione di coach Francesco Petrella sarà a Ravenna il 20 settembre È stato…
Si inizia il 13 settembre contro Mantova, sabato 4 e domenica 5 ottobre il Memorial Andrea Parenti al PalaPanini Modena…
Perugia, 05 settembre 2025 Sta per concludersi la quarta settimana di lavoro sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i…