ROMA – Dopo una serie di gare positive, Fernando Alonso a Montecarlo si è dovuto ritirare per un problema alla sua McLaren. Il pilota asturiano è deluso per la mancanza di affidabilità e di competitività soprattutto se si confrontano le prestazioni con l’altro cliente Renault, la Red Bull: «Il ritmo della Red Bull è stato deludente. Deludente per noi che usiamo lo stesso motore… sono il nostro metro di giudizio e in un mondo ideale, dovremmo essere pari alla Red Bull».
NOIA Alonso è tornato a parlare della gara: «È stata probabilmente la gara più noiosa nella storia della Formula 1: dobbiamo pensare allo spettacolo, perché stavamo tutti seguendo l’auto di fronte a noi. Forse dovremmo dare ai tifosi un compenso per il pagamento di un biglietto. Questo è il nostro primo ritiro stagionale. È doloroso perché avevamo il settimo posto nelle nostre mani. Siamo stati i quarti più veloci in gara e ci saremmo meritati quel piazzamento».
Le ragazze della Bartoccini MC Restauri Perugia hanno ripreso a lavorare per preparare al meglio la prossima sfida casalinga di…
In arrivo la la sfida numero 108 tra Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino. Mercoledì 29 ottobre (ore 20.30), gli uomini di Giampaolo Medei ospiteranno la…
Ripresa degli allenamenti, oggi per l’Avimec Modica, che dopo due giorni di riposo concessi da coach Distefano dopo la trasferta…
MARSICOVETERE (Potenza) – Per la Rinascita Volley Lagonegro inizia una nuova settimana di allenamenti con il morale super positivo dopo…
Un avversario da non sottovalutare. Nell'ultimo Masters 1000 disputato prima di Parigi, a Shanghai, il classe 1999 si è spinto…
Entrano in scena i big al Masters 1000 di Parigi, da seguire in diretta Sky Sport e in streaming su NOW. Un martedì…