ROMA – Dopo una serie di gare positive, Fernando Alonso a Montecarlo si è dovuto ritirare per un problema alla sua McLaren. Il pilota asturiano è deluso per la mancanza di affidabilità e di competitività soprattutto se si confrontano le prestazioni con l’altro cliente Renault, la Red Bull: «Il ritmo della Red Bull è stato deludente. Deludente per noi che usiamo lo stesso motore… sono il nostro metro di giudizio e in un mondo ideale, dovremmo essere pari alla Red Bull».
NOIA Alonso è tornato a parlare della gara: «È stata probabilmente la gara più noiosa nella storia della Formula 1: dobbiamo pensare allo spettacolo, perché stavamo tutti seguendo l’auto di fronte a noi. Forse dovremmo dare ai tifosi un compenso per il pagamento di un biglietto. Questo è il nostro primo ritiro stagionale. È doloroso perché avevamo il settimo posto nelle nostre mani. Siamo stati i quarti più veloci in gara e ci saremmo meritati quel piazzamento».
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…