F1 McLaren, Alonso: «Dovremmo essere a livello della Red Bull»

ROMA – Dopo una serie di gare positive, Fernando Alonso a Montecarlo si è dovuto ritirare per un problema alla sua McLaren. Il pilota asturiano è deluso per la mancanza di affidabilità e di competitività soprattutto se si confrontano le prestazioni con l’altro cliente Renault, la Red Bull: «Il ritmo della Red Bull è stato deludente. Deludente per noi che usiamo lo stesso motore… sono il nostro metro di giudizio e in un mondo ideale, dovremmo essere pari alla Red Bull».

NOIA Alonso è tornato a parlare della gara: «È stata probabilmente la gara più noiosa nella storia della Formula 1: dobbiamo pensare allo spettacolo, perché stavamo tutti seguendo l’auto di fronte a noi. Forse dovremmo dare ai tifosi un compenso per il pagamento di un biglietto. Questo è il nostro primo ritiro stagionale. È doloroso perché avevamo il settimo posto nelle nostre mani. Siamo stati i quarti più veloci in gara e ci saremmo meritati quel piazzamento».


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

In palestra con i biancorossi il belga Francois Lecat

Piacenza 26.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza informa che il giocatore belga Francois Lecat da oggi si unirà agli allenamenti…

26 Novembre 2024
  • Tennis

Del Potro: “Fatico a fare le scale, prendo otto pillole al giorno”. La sua storia

Del Potro continua: "Dopo due mesi di recupero in Svizzera sono dovuto andare di nuovo sotto i ferri. Avrò fatto…

26 Novembre 2024
  • Volley

Traguardo personale per Plotnytskyi: 2000 punti in Italia, 316 ace!

Perugia, 26 Novembre 2024 Settimana “tipo” per i Block Devils che dopo la trasferta a Milano sono tornati al lavoro…

26 Novembre 2024
  • Basket

Le designazioni arbitrali della nona giornata di Techfind Serie A2

Ufficiali le designazioni arbitrali relative alla nona giornata della Techfind Serie A2.GIRONE AVirtus Academy Benevento – CLV-Limonta Costa Masnaga (30/11/2024,…

26 Novembre 2024
  • Volley

Serie A Credem Banca, approvato all’unanimità il bilancio 2023/24

Serie A Credem BancaApprovato all’unanimità il bilancio 2023/24 durante l’Assemblea Ordinaria Nella giornata di ieri, lunedì 25 novembre, le società…

26 Novembre 2024
  • Volley

Murabito cresce con la Domotek: “Vittoria di carattere!”

Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…

26 Novembre 2024