ROMA – Dopo una serie di gare positive, Fernando Alonso a Montecarlo si è dovuto ritirare per un problema alla sua McLaren. Il pilota asturiano è deluso per la mancanza di affidabilità e di competitività soprattutto se si confrontano le prestazioni con l’altro cliente Renault, la Red Bull: «Il ritmo della Red Bull è stato deludente. Deludente per noi che usiamo lo stesso motore… sono il nostro metro di giudizio e in un mondo ideale, dovremmo essere pari alla Red Bull».
NOIA Alonso è tornato a parlare della gara: «È stata probabilmente la gara più noiosa nella storia della Formula 1: dobbiamo pensare allo spettacolo, perché stavamo tutti seguendo l’auto di fronte a noi. Forse dovremmo dare ai tifosi un compenso per il pagamento di un biglietto. Questo è il nostro primo ritiro stagionale. È doloroso perché avevamo il settimo posto nelle nostre mani. Siamo stati i quarti più veloci in gara e ci saremmo meritati quel piazzamento».
Tutto d’un tratto, il basket italiano torna a fare la voce grossa in Europa. Merito della Nazionale femminile, che ha…
Sono attualmente 36 i giocatori in attività che hanno disputato almeno una stagione all’interno del settore giovanile di Modena Volley…
CISTERNA DI LATINA – Jacopo Tosti, talento cristallino del volley giovanile italiano e da diverse stagioni parte del Cisterna Volley, è…
Luca Chiapello, Lorenzo Pasquali, Andrea Orlando Boscardini, Nicolas Brucini e Filippo Pavani: sono i cinque nomi che completano il roster…
Venus Williams è tornata al tennis agonistico dopo una pausa di 16 mesi, durante i quali si è dovuta sottoporre…
È iniziata nel migliore dei modi l’avventura delle formazioni azzurre impegnate nella diciottesima edizione del Festival Olimpico della Gioventù Europea…