WOKING – «Da agosto, quando ho deciso di annunciare il mio ritiro, ogni singola gara è stata un po ‘più emozionante del normale. Ogni sfilata di piloti, ogni sessione con i fan è stata un po’ diversa … diventa ancora più difficile». Fernando Alonso è sempre più malinconico perché si avvicina la fine della sua ultima stagione in Formula 1. Il due volte campione del mondo deve ancora decidere dove gareggerà la prossima stagione, con la IndyCar che sembra essere la sua destinazione più probabile. Indipendentemente da ciò che riserva il futuro, le sfide abbondano.
LA CARRIERA – «Ho raggiunto molto più di quello che sognavo quando ho iniziato», ha detto. «Penso che sia il momento giusto ora, perché ci sono alcune altre sfide a cui sono molto, molto interessato ora», ha assicurato lo spagnolo.
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…