WOKING – «Da agosto, quando ho deciso di annunciare il mio ritiro, ogni singola gara è stata un po ‘più emozionante del normale. Ogni sfilata di piloti, ogni sessione con i fan è stata un po’ diversa … diventa ancora più difficile». Fernando Alonso è sempre più malinconico perché si avvicina la fine della sua ultima stagione in Formula 1. Il due volte campione del mondo deve ancora decidere dove gareggerà la prossima stagione, con la IndyCar che sembra essere la sua destinazione più probabile. Indipendentemente da ciò che riserva il futuro, le sfide abbondano.
LA CARRIERA – «Ho raggiunto molto più di quello che sognavo quando ho iniziato», ha detto. «Penso che sia il momento giusto ora, perché ci sono alcune altre sfide a cui sono molto, molto interessato ora», ha assicurato lo spagnolo.
Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…
O dentro o fuori, quella di domani sera tra Allianz Milano e Halkbank Ankara è una di quelle partite che…
Il successo sul taraflex? Solo sfiorato. Quello organizzativo, invece, è stato certificato dalla Lega Pallavolo Serie A e da chi…
Cucine Lube Civitanova a due soli set dalla qualificazione alla doppia Finale di Challenge Cup 2025. Arrivati in Turchia domenica dopo le due trasferte…
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…