TORINO – A Singapore Fernando Alonso ha centrato un ottavo posto che è tra i migliori risultati stagionali per la McLaren, ma mette subito in guardia il team e i suoi tifosi ai microfoni di As sulle difficoltà che lo attendono nelle prossime gare: «Sappiamo che alcune delle gare che verranno non saranno così favorevoli come Singapore. Ci sono circuiti in cui la nostra macchina non si adatterà così bene».
OBIETTIVI «In tutte le gare impareremo e cercheremo di massimizzare quello che abbiamo. Sochi è una pista divertente con un layout unico per le sue curve a 90 gradi, vediamo come si comporta la nostra macchina lì. Nelle gare precedenti avevamo avuto qualche problema. È molto importante cercare di finire la gara con entrambe le vetture ed è qualcosa per cui dobbiamo continuare a lavorare. È stato importante ottenere punti e l’obiettivo è di continuare a farlo fino a quando ne abbiamo l’occasione». Ha concluso l’asturiano.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…