ROMA – Fernando Alonso a Singapore ha centrato un ottavo posto che è tra i migliori risultati stagionali per la McLaren, ma mette subito in guardia il team e i suoi tifosi ai microfoni di As sulle difficoltà che lo attendono nelle prossime gare: «Sappiamo che alcune delle gare che verranno non saranno così favorevoli come Singapore. Ci sono circuiti in cui la nostra macchina non si adatterà così bene».
OBIETTIVI «In tutte le gare impareremo e cercheremo di massimizzare quello che abbiamo. Sochi è una pista divertente con un layout unico per le sue curve a 90 gradi, vediamo come si comporta la nostra macchina lì. Nelle gare precedenti avevamo avuto qualche problema. È molto importante cercare di finire la gara con entrambe le vetture ed è qualcosa per cui dobbiamo continuare a lavorare. È stato importante ottenere punti e l’obiettivo è di continuare a farlo fino a quando ne abbiamo l’occasione». Ha concluso l’asturiano.
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…