ROMA – Fernando Alonso a Singapore ha centrato un ottavo posto che è tra i migliori risultati stagionali per la McLaren, ma mette subito in guardia il team e i suoi tifosi ai microfoni di As sulle difficoltà che lo attendono nelle prossime gare: «Sappiamo che alcune delle gare che verranno non saranno così favorevoli come Singapore. Ci sono circuiti in cui la nostra macchina non si adatterà così bene».
OBIETTIVI «In tutte le gare impareremo e cercheremo di massimizzare quello che abbiamo. Sochi è una pista divertente con un layout unico per le sue curve a 90 gradi, vediamo come si comporta la nostra macchina lì. Nelle gare precedenti avevamo avuto qualche problema. È molto importante cercare di finire la gara con entrambe le vetture ed è qualcosa per cui dobbiamo continuare a lavorare. È stato importante ottenere punti e l’obiettivo è di continuare a farlo fino a quando ne abbiamo l’occasione». Ha concluso l’asturiano.
Nell’ultimo quarto di finale di VNL femminile in programma all’Atlas Arena di Lodz il Brasile, trascinato da Rosamaria e Gabi,…
Luciano Darderi non si ferma più. Al torneo 250 di Umago, il n°46 del mondo si è qualificato per la…
L’Italia chiude l’Universiade 2025 al terzo posto. Gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza, impegnati ai FISU World University Games Summer a…
Dopo Italia e Polonia, stacca il pass per le semifinali di VNL femminile anche il Giappone allenato dal turco Ferhat…
Nuovo successo per la nazionale Under 16 maschile ai Campionati Europei, rassegna continentale di categoria in corso di svolgimento a…
Si pedala ancora sulle Alpi al Tour de France. Dopo la dura frazione odierna (arrivo a Courchevel sul Col de…