TORINO – Per Fernando Alonso, a parte la piacevole parentesi di Le Mans, in Formula 1 non è certo un buon periodo visto che dopo due ritiri ha dovuto registrare anche un ultimo posto in Francia. L’asturiano però non si abbatte e confida in un’intervista al quotidiano Marca: «Abbiamo bisogno di aumentare il nostro livello in Austria e a Silverstone. Abbiamo bisogno di soluzioni immediate. Idealmente, si dovrebbe avere il tempo di analizzare i dati, ma non si può, quindi dovremo fare del nostro meglio. Mi fido della squadra. So che possiamo migliorare nelle prossime gare».
PROSPETTIVE «Preferisco comunque essere qui e ultimo che a guardare la televisione da casa. Mi sorprende certa negatività. Siamo solamente 20 piloti al mondo che fanno questo lavoro. Veniamo qui e, a volte può andare bene e a volte può andare peggio. Spesso mi chiedono come faccio a rimanere positivo, come faccio a sorridere, respirare, mangiare, dormire… Me la cavo molto bene visto che mi ritengo una persona molto fortunata». Ha poi concluso l’ex ferrarista.
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…