TORINO – Per Fernando Alonso, a parte la piacevole parentesi di Le Mans, in Formula 1 non è certo un buon periodo visto che dopo due ritiri ha dovuto registrare anche un ultimo posto in Francia. L’asturiano però non si abbatte e confida in un’intervista al quotidiano Marca: «Abbiamo bisogno di aumentare il nostro livello in Austria e a Silverstone. Abbiamo bisogno di soluzioni immediate. Idealmente, si dovrebbe avere il tempo di analizzare i dati, ma non si può, quindi dovremo fare del nostro meglio. Mi fido della squadra. So che possiamo migliorare nelle prossime gare».
PROSPETTIVE «Preferisco comunque essere qui e ultimo che a guardare la televisione da casa. Mi sorprende certa negatività. Siamo solamente 20 piloti al mondo che fanno questo lavoro. Veniamo qui e, a volte può andare bene e a volte può andare peggio. Spesso mi chiedono come faccio a rimanere positivo, come faccio a sorridere, respirare, mangiare, dormire… Me la cavo molto bene visto che mi ritengo una persona molto fortunata». Ha poi concluso l’ex ferrarista.
Si inizia il 13 settembre contro Mantova, sabato 4 e domenica 5 ottobre il Memorial Andrea Parenti al PalaPanini Modena…
Perugia, 05 settembre 2025 Sta per concludersi la quarta settimana di lavoro sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i…
L’importante riconferma in casa Domotek si racconta : l’appuntamento è per domenica all’Arena dello Stretto per l’evento di presentazione. REGGIO…
La cima è comparsa per la prima volta nella corsa nel 1999, conquistata dal "Chava" Josè Maria Jimenez. L'anno dopo…
Nel pomeriggio di giovedì 4 settembre, al PalaSport di Cervia, la Bartoccini MC Restauri Perugia ha disputato la sua prima…
Certe carriere non hanno bisogno di aggettivi: sono i numeri a parlare. Sedici stagioni tra A1, A2 e A3. 5540…