SOCHI – Daniil Kvyat è pronto a tornare nella famiglia della Red Bull, rimettendosi al volante della Toro Rosso per la prossima stagione. Helmut Marko, motorsport advisor della scuderia austriaca, ha dato il via libera per una terza chance al pilota russo. «Daniil è cambiato – ha detto Marko a Sky Sports – ha una personalità molto più matura».
SEMPRE IN CONTATTO – Dall’addio «siamo rimasti sempre in contatto, è sempre stato a conoscenza dei piani di Ricciardo, lo ha saputo prima di molti altri», ha aggiunto spiegando come il suo ritorno faccia parte di un mosaico più grande: Ricciardo alla Renault, Gasly prosmosso in Red Bull e Kvyat in Toro Rosso. Al momento resta incerta solo la posizione di Hartley che «deve battere Gasly nelle ultime sei gare, e lo sa».
Sara Errani ha ufficializzato il ritiro dal singolare con una lunga lettera pubblicata su Instagram: "Non riesco a smettere di…
L’analisi del dirigente biancoblu: “L’annata è stata positiva, anche se resta l’amaro in bocca per la semifinale playoff” L’amaro in…
Gioco di squadra, anche fuori dal campo. Il Delta Volley Porto Viro avrà un doppio title sponsor nel prossimo campionato…
Da Padova a Seul, passando per oltre dieci anni di impegno, creatività e passione dietro le quinte di Pallavolo Padova.…
Perugia, 23 Maggio 2025 Non si abbassano i riflettori in casa Sir Perugia! La storica vittoria del club del Presidente…
Svelati a Parigi il programma dei primi turni, con campi e orari da definire. Sinner debutterà lunedì (come Alcaraz) con…