SOCHI – La famiglia Red Bull è pronta a riabbracciare Daniil Kvyat, riaccogliendolo al volante della Toro Rosso per la prossima stagione. E’ quanto ha confermato Helmut Marko, motorsport advisor della scuderia austriaca, che ha dato il via libera per una terza chance al pilota russo. «Daniil è cambiato – ha detto Marko a Sky Sports – ha una personalità molto più matura».
SEMPRE IN CONTATTO – Dall’addio «siamo rimasti sempre in contatto, è sempre stato a conoscenza dei piani di Ricciardo, lo ha saputo prima di molti altri», ha aggiunto spiegando come il suo ritorno faccia parte di un mosaico più grande: Ricciardo alla Renault, Gasly prosmosso in Red Bull e Kvyat in Toro Rosso. Al momento resta incerta solo la posizione di Hartley che «deve battere Gasly nelle ultime sei gare, e lo sa».
L’addio tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e, a quanto pare, la vicenda è destinata…
Next Gen ATP Finals 🌍 – 2° Giornata – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 12:00 Dino…
Grazie ad un super Edwards, le V Nere si impongono in trasferta. Vincono Venezia e Reggio Emilia: ko Sassari e…
Mancano ancora alcune settimane all’inizio dell’Australian Open, ma la prima polemica attorno allo Slam di Melbourne è già esplosa. A…
La clamorosa rottura tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero ha provocato stupore e un’ondata di reazioni nel mondo del…
Jannik Sinner e Aryna Sabalenka sono ITF World Champions 2025, l’annuncio viene direttamente dal sito ufficiale della Federazione Internazionale, che ogni…