SOCHI – La famiglia Red Bull è pronta a riabbracciare Daniil Kvyat, riaccogliendolo al volante della Toro Rosso per la prossima stagione. E’ quanto ha confermato Helmut Marko, motorsport advisor della scuderia austriaca, che ha dato il via libera per una terza chance al pilota russo. «Daniil è cambiato – ha detto Marko a Sky Sports – ha una personalità molto più matura».
SEMPRE IN CONTATTO – Dall’addio «siamo rimasti sempre in contatto, è sempre stato a conoscenza dei piani di Ricciardo, lo ha saputo prima di molti altri», ha aggiunto spiegando come il suo ritorno faccia parte di un mosaico più grande: Ricciardo alla Renault, Gasly prosmosso in Red Bull e Kvyat in Toro Rosso. Al momento resta incerta solo la posizione di Hartley che «deve battere Gasly nelle ultime sei gare, e lo sa».
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…