ROMA – Il team Haas affiderà una delle sue monoposto al giovane pilota Louis Deletraz nei test post stagione di Abu Dhabi. Deletraz, ventunenne svizzero al momento impegnato nel campionato di Formula 2, scenderà in pista durante la seconda delle tre giornate previste. «Sono entusiasta di questa opportunità – ha spiegato – vorrei ringraziare il team per avermi dato questa chance. È il modo migliore per chiudere la stagione 2018 nella quale ho continuato a crescere ancora».
HA MERITATO «Louis si è meritato questa chance – ha sostenuto Gunther Steiner, team principal della Haas – facendo bene in un campionato di F2 con una concorrenza incredibile, la più agguerrita degli ultimi anni». Dunque, per familiarizzare con l’ambiente, Deletraz si accoderà al team Haas negli ultimi due Gp stagionali, in Brasile e ad Abu Dhabi.
Richard Carapaz non parteciperà al Tour de France. Terzo classificato all'ultimo Giro d'Italia salterà la corsa a tappe francese per…
Il Red Bull Ring ha ospitato qualifiche vibranti per il Gran Premio d’Austria di Formula 1 del 2025, regalando emozioni…
SUZUKA, JAPAN – APRIL 04: Lando Norris of Great Britain driving the (4) McLaren MCL39 Mercedes on track during practice…
Jannik Sinner ha parlato in conferenza stampa a Wimbledon, a tre giorni dal suo esordio contro Nardi: "Sono in condizione…
Elisa Longo Borghini ha vinto per distacco la prova in linea donne dei campionati italiani di ciclismo, con partenza e…
Matteo Iurisci è un giocatore della Romeo Sorrento. Arriva a rinforzare il roster di mister Mister Esposito un giovanissimo schiacciatore,…