ROMA – Il team Haas affiderà una delle sue monoposto al giovane pilota Louis Deletraz nei test post stagione di Abu Dhabi. Deletraz, ventunenne svizzero al momento impegnato nel campionato di Formula 2, scenderà in pista durante la seconda delle tre giornate previste. «Sono entusiasta di questa opportunità – ha spiegato – vorrei ringraziare il team per avermi dato questa chance. È il modo migliore per chiudere la stagione 2018 nella quale ho continuato a crescere ancora».
HA MERITATO «Louis si è meritato questa chance – ha sostenuto Gunther Steiner, team principal della Haas – facendo bene in un campionato di F2 con una concorrenza incredibile, la più agguerrita degli ultimi anni». Dunque, per familiarizzare con l’ambiente, Deletraz si accoderà al team Haas negli ultimi due Gp stagionali, in Brasile e ad Abu Dhabi.
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…
Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…
Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…