ROMA – Nel Gp del Brasile la Mercedes ha conquistato anche il titolo costruttori oltre a quello piloti. Dunque, l’ultimo Gran Premio di stagione, ad Abu Dhabi, rimane una pura formalità e tocca pensare già alla prossima stagione. Lo fanno già, ad esempio, gli analisti Snai, pronti con le quote sul titolo piloti del 2019. Impossibile non ripartire con Lewis grande favorito: il pilota della Mercedes è al top per forma e maturità ed è riuscito a resistere anche quando la sua vettura era dietro gli avversari per prestazioni. Il suo sesto trionfo mondiale si gioca a 2,00. Sebastian Vettel è di nuovo lì, a caccia del successo in Ferrari che sembrava alla portata quest’anno, viste le performance della sua Rossa: la sfida con Hamilton sarà di nuovo serrata e il tedesco è dato a 3,00. Tra i papabili per il titolo, inoltre, spicca un altro nome made in Maranello, quello di Charles Leclerc, dato come quarto favorito e offerto a 7,50. Il pilota monegasco, quest’anno al debutto da titolare, ha già ottenuto grandi risultati con la Sauber (33 punti nel mondiale), con una vettura competitiva come la Rossa, non potrà che lottare per le prime piazze. Subito prima di Leclerc i trader posizionano Max Verstappen: i progressi tecnici della sua Red Bull lo hanno lanciato in un finale di stagione incredibile e sarà tra i protagonisti della prossima, quotato 5,50 per il trionfo mondiale.
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…
Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…
Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…
Il direttore della Vuelta Javier Guillén ha parlato in conferenza stampa dopo il caos delle proteste pro-Pal che hanno condizionato…
Prima uscita ufficiale della stagione per la Conad Volley Tricolore, che al palasport di Mirandola ha affrontato la formazione di…