ROMA – Nel Gp del Brasile, chiuso al settimo posto, è andato per la nona volta a punti in questa stagione. Niente male per il suo anno di debutto da titolare con la Sauber. Charles Leclerc è logicamente soddisfatto del risultato di domenica: «È stato fantastico, ancora una volta abbiamo avuto un gran ritmo e all’inizio eravamo subito dietro ai primi – ha spiegato il pilota monegasco – e avrei voluto chiudere più vicino a loro, ma sono comunque felicissimo del risultato».
NUOVA SFIDA Tra due domeniche si correrà l’ultimo Gran Premio della stagione, ad Abu Dhabi, poi Leclerc lascerà la Sauber per giocarsi la grande chance in Ferrari: «Qui mi sono trovato benissimo, ma l’anno prossimo mi aspetta una sfida emozionante. Non vedo l’ora di andare in Ferrari, ma sono felice di aver fatto bene qui, e poi c’è ancora una gara da correre».
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…
«L'appetito vien mangiando, ma dopo il batterio preso mangiando il pollo devo stare attento». Una settimana dopo essere stato costretto…
BRNO (Repubblica Ceca) - In Repubblica Ceca, sul circuito di Brno, va in scena la dodicesma prova del Moto Mondiale.…