ROMA – Nel Gp del Brasile, chiuso al settimo posto, è andato per la nona volta a punti in questa stagione. Niente male per il suo anno di debutto da titolare con la Sauber. Charles Leclerc è logicamente soddisfatto del risultato di domenica: «È stato fantastico, ancora una volta abbiamo avuto un gran ritmo e all’inizio eravamo subito dietro ai primi – ha spiegato il pilota monegasco – e avrei voluto chiudere più vicino a loro, ma sono comunque felicissimo del risultato».
NUOVA SFIDA Tra due domeniche si correrà l’ultimo Gran Premio della stagione, ad Abu Dhabi, poi Leclerc lascerà la Sauber per giocarsi la grande chance in Ferrari: «Qui mi sono trovato benissimo, ma l’anno prossimo mi aspetta una sfida emozionante. Non vedo l’ora di andare in Ferrari, ma sono felice di aver fatto bene qui, e poi c’è ancora una gara da correre».
Gli americani avevano già pregustato la rivincita casalinga della Gauff, che a Roma si era dovuta 'inchinare' all'imperatrice Jasmine. Ma…
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…