ROMA – Il grande giorno si avvicina sempre più, ma Charles Leclerc ribadisce che non sente nessuna pressione in vista del 2019, quando, assieme a Sebastian Vettel, sarà uno dei due piloti ufficiali della Ferrari. «Ho sempre sognato di guidare la Rossa – spiega Leclerc, cresciuto nella Driver Academy di Maranello – e non vedo l’ora che arrivi l’anno prossimo. Per questo non sento nessuna pressione e non credo che questo sarà uno dei miei problemi nel 2019».
UMILTA’ Leclerc sa che ci sono grandi aspettative su di lui, ma nemmeno questo lo preoccupa: «È stato così anche quest’anno, quando ho debuttato con la Sauber, mi sono concentrato al 100% sul mio lavoro, così da non pensarci. Farò lo stesso in Ferrari». E a chi, come il suo collega e amico Esteban Ocon, prevede che lotterà per il titolo, il giovane pilota monegasco risponde con umiltà: «Mi fa molto piacere sentirlo, ma rimango con i piedi per terra».
Si inizia il 13 settembre contro Mantova, sabato 4 e domenica 5 ottobre il Memorial Andrea Parenti al PalaPanini Modena…
Perugia, 05 settembre 2025 Sta per concludersi la quarta settimana di lavoro sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i…
L’importante riconferma in casa Domotek si racconta : l’appuntamento è per domenica all’Arena dello Stretto per l’evento di presentazione. REGGIO…
La cima è comparsa per la prima volta nella corsa nel 1999, conquistata dal "Chava" Josè Maria Jimenez. L'anno dopo…
Nel pomeriggio di giovedì 4 settembre, al PalaSport di Cervia, la Bartoccini MC Restauri Perugia ha disputato la sua prima…
Certe carriere non hanno bisogno di aggettivi: sono i numeri a parlare. Sedici stagioni tra A1, A2 e A3. 5540…