TORINO – L’ufficialità dell’arrivo di Charles Leclerc in Ferrari al posto di Kimi Raikkonen sembra ormai solo questione di ore. Con un post, poi cancellato, Lapo Elkann, attraverso l’account Facebook di Garage Italia che gestisce, ha però anticipato la probabile decisione di Maranello. «Orgogliosi di aver creduto in te fin dall’esordio in @f1. Orgogliosi di averti accompagnato in pista, curva dopo curva. Felici di vederti presto al volante della Rossa @charles_leclerc».
ATTESA Nonostante l’incidente diplomatico, il giovane monegasco dovrebbe comunque arrivare in Ferrari a breve, anche se si attende l’ufficialità. Potrebbe gioire anche un altro italiano, Antonio Giovinazzi, che potrebbe prendere il suo posto alla guida dell’Alfa Sauber.
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…