ROMA – Ieri primo assaggio di Ferrari per Charles Leclerc, che sul circuito Paul Richard di Le Castellet è salito sulla SF71H in occasione dei test Pirelli. Il 21enne monegasco, che ha percorso 120 giri, ha così avuto l’occasione di scoprire gli pneumatici 2019 e ha potuto prendere confidenza con la Rossa. Sulla macchina di Leclerc, inoltre, il numero 16. Oggi, invece, tocca a Sebastian Vettel. Oltre alla Ferrari c’era anche una Mercedes a testare le gomme Pirelli, quella di Valtteri Bottas. Il finlandese, unico a girare sulla W09 ha messo insieme 102 giri.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…