TORINO – Terza vittoria stagionale sul circuito Paul Ricard per Lewis Hamilton, che in questo modo ha anche consolidato la prima posizione nella classifica piloti. «È il miglior Gp di Francia che abbia mai fatto. Non ci pensavo ma la testa del campionato è il posto che voglio occupare». E dopo questo risultato, l’inglese della Mercedes stacca tutti anche nelle quote per la vittoria a fine mondiale: la proposta di 888sport.it è di 1,40, staccato Vettel – ieri quinto dopo una partenza disastrosa – sul tedesco della Ferrari le quote salgono fino a 3 volte la giocata, ma è l’unico che per i quotisti può ancora sperare nel titolo. Abissali le distanze di tutti gli altri: terza scelta Valtteri Bottas – ieri danneggiato proprio da Vettel e settimo al traguardo – ma le giocate si impennano a 51,00. Fuori dal podio virtuale le due Red Bull di Ricciardo e Verstappen: le offerte sono rispettivamente a 61,00 e 76,00. Per Kimi Raikkonen si arriva in tripla cifra: ogni euro puntato ne paga 151 in vincita.
Dopo un inizio di stagione molto al di sotto delle aspettative, in Ferrari gli sviluppi tardano ad arrivare mentre la…
Matteo Arnaldi non sbaglia e centra i quarti di finale del torneo Atp 250 di Ginevra. Il sanremese, n. 39…
Giornata di grande rilievo per Cisterna Volley, che oggi – 21 maggio – ha avuto l’onore di accogliere alla Cisterna Volley…
Appennini in Abruzzo, muri marchigiani, sterrato toscano, cronometro sotto la pioggia e Appennini in Emilia Romagna. Dopo tante emozioni e…
Piacenza, 21.05.2025 – Nella suggestiva cornice del Castello di Rivalta si è svolto il tradizionale workshop dedicato agli sponsor, organizzato…
Nella stagione 2024/2025 appena conclusa, Michele Baranowicz ha indossato la maglia del Cisterna Volley con il peso e l’onore di chi sa…