TORINO – Terza vittoria stagionale sul circuito Paul Ricard per Lewis Hamilton, che in questo modo ha anche consolidato la prima posizione nella classifica piloti. «È il miglior Gp di Francia che abbia mai fatto. Non ci pensavo ma la testa del campionato è il posto che voglio occupare». E dopo questo risultato, l’inglese della Mercedes stacca tutti anche nelle quote per la vittoria a fine mondiale: la proposta di 888sport.it è di 1,40, staccato Vettel – ieri quinto dopo una partenza disastrosa – sul tedesco della Ferrari le quote salgono fino a 3 volte la giocata, ma è l’unico che per i quotisti può ancora sperare nel titolo. Abissali le distanze di tutti gli altri: terza scelta Valtteri Bottas – ieri danneggiato proprio da Vettel e settimo al traguardo – ma le giocate si impennano a 51,00. Fuori dal podio virtuale le due Red Bull di Ricciardo e Verstappen: le offerte sono rispettivamente a 61,00 e 76,00. Per Kimi Raikkonen si arriva in tripla cifra: ogni euro puntato ne paga 151 in vincita.
Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…
Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…
Sta per salpare la nave biancorossa verso i primi allenamenti congiunti della pre-season 2025/2026! Dopo il ritrovo ufficiale del 27…
Sonepar Padova ha archiviato la seconda settimana di lavoro alla Kioene Arena in vista della prossima stagione di SuperLega. In…
Procede a pieno ritmo la preparazione della MINT Vero Volley Monza tra le mura dell’Opiquad Arena. Gli atleti della formazione…
Programmazione in parte differente per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz per il finale di stagione. I due si ritroveranno a…