TORINO – Terza vittoria stagionale sul circuito Paul Ricard per Lewis Hamilton, che in questo modo ha anche consolidato la prima posizione nella classifica piloti. «È il miglior Gp di Francia che abbia mai fatto. Non ci pensavo ma la testa del campionato è il posto che voglio occupare». E dopo questo risultato, l’inglese della Mercedes stacca tutti anche nelle quote per la vittoria a fine mondiale: la proposta di 888sport.it è di 1,40, staccato Vettel – ieri quinto dopo una partenza disastrosa – sul tedesco della Ferrari le quote salgono fino a 3 volte la giocata, ma è l’unico che per i quotisti può ancora sperare nel titolo. Abissali le distanze di tutti gli altri: terza scelta Valtteri Bottas – ieri danneggiato proprio da Vettel e settimo al traguardo – ma le giocate si impennano a 51,00. Fuori dal podio virtuale le due Red Bull di Ricciardo e Verstappen: le offerte sono rispettivamente a 61,00 e 76,00. Per Kimi Raikkonen si arriva in tripla cifra: ogni euro puntato ne paga 151 in vincita.
«Il pubblico non può murare, non può attaccare. Ma può dare l’energia per farlo meglio». Lo sostiene il grande Julio…
Non esiste seconda domenica di aprile senza la Parigi-Roubaix. La terza Classica-Monumento della stagione, l'Inferno del Nord, la corsa consacrata…
ROMA - La Moto GP corre in Qatar sul circuito di Lusail. Prove libere, qualifiche, gara sprint e gara. Tutti…
Piacenza 12.04.2025 – Gara 2 della Semifinale dei Play Off Scudetto edizione numero 43: domani con inizio alle 18.00 (diretta…
Non c’è Federico Roberti? No problem, ci pensa Jan Klobucar. Trascinatore in gara uno a Pineto, lo sloveno è pronto…
Stavolta il classico detto “dentro o fuori” vale per la ErmGroup Altotevere, costretta a battere la Romeo Sorrento per proseguire…