TORINO – Secondo Auto Bild, Lawrence Stroll, avrebbe acquistato la Force India. A dare notizia dell’affare del miliardario canadese della scuderia indiana, il quotidiano Auto Bild. Una mossa che potrebbe far luce sul futuro prossimo del figlio Lance, al momento in forza alla Williams. Resta da capire se il genitore abbia acquistato la scuderia nella sua interezza o solo una quota di maggioranza.
CAMBIAMENTI IN VISTA In questo momento, alla guida delle due monoposto ci sono Checo Pérez e Esteban Ocon. Il francese potrebbe andarsene. Si è parlato della possibilità di finire tra le fila della Renault. Si è persino parlato di un cambiamento già a partire dalla fine della pausa estiva. Tuttavia, Otmar Szafnauer, direttore operativo della Force India, ha dichiarato che ciò non accadrà: «Vogliamo finire in quarta posizione e per questo abbiamo bisogno di Pérez e Ocon». I due piloti sono infatti a 29 punti. Vale a dire che, nel Campionato costruttori, Force India occupa il sesto posto, con 58 punti.
Carlos Alcaraz non sbaglia: lo spagnolo ha sconfitto in due set (6-4, 6-4) il serbo Hamad Medjedovic conquistando gli ottavi…
A seguito del ritiro di Mensik (che era sotto 6-2, 2-1) per un problema fisico, Luca Nardi è agli ottavi…
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Sarà l’Indonesia l’avversario della Nazionale italiana negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo Under 21 femminili in corso di svolgimento nella città di Surabaya, in…
Secondo colpo di mercato per l’Indeco Molfetta che aggiunge un ulteriore tassello giovane nel ruolo di opposto. Accanto a Ivan…