F1, Lawrence Stroll ha acquistato la Force India

TORINO – Secondo Auto Bild, Lawrence Stroll, avrebbe acquistato la Force India. A dare notizia dell’affare del miliardario canadese della scuderia indiana, il quotidiano Auto Bild. Una mossa che potrebbe far luce sul futuro prossimo del figlio Lance, al momento in forza alla Williams. Resta da capire se il genitore abbia acquistato la scuderia nella sua interezza o solo una quota di maggioranza.

CAMBIAMENTI IN VISTA In questo momento, alla guida delle due monoposto ci sono Checo Pérez e Esteban Ocon. Il francese potrebbe andarsene. Si è parlato della possibilità di finire tra le fila della Renault. Si è persino parlato di un cambiamento già a partire dalla fine della pausa estiva. Tuttavia, Otmar Szafnauer, direttore operativo della Force India, ha dichiarato che ciò non accadrà: «Vogliamo finire in quarta posizione e per questo abbiamo bisogno di Pérez e Ocon». I due piloti sono infatti a 29 punti. Vale a dire che, nel Campionato costruttori, Force India occupa il sesto posto, con 58 punti.

Articoli recenti

  • Basket

Ghoulam: “Amo il basket e la Nba”

L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More

12 Dicembre 2025
  • Tennis

ATP Awards 2025: Jannik Sinner vince per il terzo anno di fila il premio “Fans’ Favourite”

Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Musetti e Sonego al via dell’ATP 250 di Hong Kong 2026: ufficiale l’entry list

Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Francisco Cerúndolo racconta la frustrazione di sfidare Sinner: “Per battere Jannik e Alcaraz devi giocare perfetto… e sperare che loro giochino male”

Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…

12 Dicembre 2025
  • Basket

NBA, Houston affonda i Clippers, Jokic trascina Denver. Boston cade a Milwaukee

Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Le pagelle 2025 degli italiani: Matteo Arnaldi

Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…

12 Dicembre 2025