ROMA – L’inizio di stagione è stato da dimenticare per la Williams. La scuderia inglese dovrà rinunciare al responsabile dell’aerodinamica Dirk De Beer che si è dimesso dal proprio incarico con effetto immediato. La sua partenza segna la fine di un rapporto durato poco più di una stagione, con De Beer che in precedenza aveva ricoperto lo stesso ruolo nei rivali di F1 della Ferrari e arriva poche settimane dopo che Ed Wood ha lasciato il suo ruolo di capo progettista per motivi personali.
COMUNICATO La stessa scuderia attraverso un comunicato ha voluto precisare: «Il capo ingegnere Doug McKiernan si assumerà la piena responsabilità in merito alla direzione aerodinamica e di progettazione dell’auto. Sarà coaudiuvato da Dave Wheater che assumerà il ruolo di capo dell’aerodinamica».
Ancora una volta il numero 1 sfiderà il numero 2 del ranking Atp. Con quella di questa sera, sono già…
Con i test gestiti dal Prof. Carlo Carra e la prima seduta pesi organizzata dal Prof. Valter Durigon ha preso…
La Cucine Lube Civitanova sarà al completo solo a ottobre, ma a pochi giorni dal raduno il ricco calendario dei test estivi si rivela…
Oggi primo giorno di allenamenti per il team toscano al PalaParenti Per l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena quello di oggi…
Perugia, 18 Agosto 2025 Prima settimana di lavoro intera per i Block Devils, che questa mattina si sono ritrovati in…
Trento, 18 agosto 2025 Dopo il lungo weekend di Ferragosto, per l’Itas Trentino maschile arriva il momento di iniziare la…