ROMA – Robert Kubica ha «il 90% di possibilità di diventare un pilota della Williams, nella prossima stagione». È l’indiscrezione lanciata dal magazine tedesco Auto Motor und Sport, secondo il quale il ritorno del pilota polacco in Formula 1 è imminente. «Si tratta solo di definire i dettagli, come ad esempio stabilire quanti venerdì di prova dovrà fare il terzo pilota».
LOW PROFILE Durante il week end di gara in Brasile (prima delle rivelazioni di Auto Motor und Sport, quindi), Kubica aveva smorzato i toni di un suo probabile ingaggio: «Non è vero che ho già ricevuto un’offerta dalla Williams. Sto valutando diverse opzioni, ma non è così facile come si legge o si dice in giro».
L’Italia è sbarcata in Olanda per la Pool 7 di Volleyball Nations League. Con un volo diretto da Milano Linate…
Martedì 15 luglio, alle ore 12.00, presso l’European Broadcasting Centre in Lussemburgo (in foto), avverranno i sorteggi della fase a…
Tour de France finito per il belga Jasper Philipsen (Alpecin Deceuncink), che è caduto durante una volata per un traguardo…
Un’altra splendida notizia per la Prisma Taranto e per tutti gli amanti della pallavolo: Galiano convocato nella Nazionale Under 21!…
Tim Merlier vince in volata la terza tappa del Tour de France, beffando in volata Jonathan Milan. Tappa senza fughe,…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…