ROMA – Robert Kubica ha «il 90% di possibilità di diventare un pilota della Williams, nella prossima stagione». È l’indiscrezione lanciata dal magazine tedesco Auto Motor und Sport, secondo il quale il ritorno del pilota polacco in Formula 1 è imminente. «Si tratta solo di definire i dettagli, come ad esempio stabilire quanti venerdì di prova dovrà fare il terzo pilota».
LOW PROFILE Durante il week end di gara in Brasile (prima delle rivelazioni di Auto Motor und Sport, quindi), Kubica aveva smorzato i toni di un suo probabile ingaggio: «Non è vero che ho già ricevuto un’offerta dalla Williams. Sto valutando diverse opzioni, ma non è così facile come si legge o si dice in giro».
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…
Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…