ROMA – Robert Kubica ha «il 90% di possibilità di diventare un pilota della Williams, nella prossima stagione». È l’indiscrezione lanciata dal magazine tedesco Auto Motor und Sport, secondo il quale il ritorno del pilota polacco in Formula 1 è imminente. «Si tratta solo di definire i dettagli, come ad esempio stabilire quanti venerdì di prova dovrà fare il terzo pilota».
LOW PROFILE Durante il week end di gara in Brasile (prima delle rivelazioni di Auto Motor und Sport, quindi), Kubica aveva smorzato i toni di un suo probabile ingaggio: «Non è vero che ho già ricevuto un’offerta dalla Williams. Sto valutando diverse opzioni, ma non è così facile come si legge o si dice in giro».
Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…
O dentro o fuori, quella di domani sera tra Allianz Milano e Halkbank Ankara è una di quelle partite che…
Il successo sul taraflex? Solo sfiorato. Quello organizzativo, invece, è stato certificato dalla Lega Pallavolo Serie A e da chi…
Cucine Lube Civitanova a due soli set dalla qualificazione alla doppia Finale di Challenge Cup 2025. Arrivati in Turchia domenica dopo le due trasferte…
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…