HINWIL – La Sauber allarga ancora ai giovani e annuncia il lancio di uno Junior Team che parteciperà ai campionati di Formula 2, Formula 3, Adac Formel 4 e alla F4 Italiana, a partire dal 2019. La scuderia svizzera realizzerà il progetto assieme al team Charouz: il Sauber Junior Team avrà quindi il supporto della casa madre per lo sviluppo tecnico ed effettuerà i primi test su pista ad Abu Dhabi, a fine mese.
NUOVI CAMPIONI «Le corse sono nel DNA della Sauber e lo Junior Team è un passo importantissimo per noi – ha spiegato Frédéric Vasseur, CEO di Sauber Motorsport e Team Principal dell’Alfa Romeo Sauber F1 Team – già in passato abbiamo aiutato molti giovani a diventare campioni, come Schumacher e Vettel, con questo programma vogliamo offrire ai talenti una possibilità per partire dalle basi e arrivare al top».
Una luce nella serata negativa dell’Italia, un concentrato di energia per tenere a galla gli Azzurri. L’esordio di Saliou Niang…
È terminata, per le formazioni azzurre, la seconda giornata di gare del sesto Elite16 stagionale del Beach pro Tour 2025…
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…