HINWIL – La Sauber allarga ancora ai giovani e annuncia il lancio di uno Junior Team che parteciperà ai campionati di Formula 2, Formula 3, Adac Formel 4 e alla F4 Italiana, a partire dal 2019. La scuderia svizzera realizzerà il progetto assieme al team Charouz: il Sauber Junior Team avrà quindi il supporto della casa madre per lo sviluppo tecnico ed effettuerà i primi test su pista ad Abu Dhabi, a fine mese.
NUOVI CAMPIONI «Le corse sono nel DNA della Sauber e lo Junior Team è un passo importantissimo per noi – ha spiegato Frédéric Vasseur, CEO di Sauber Motorsport e Team Principal dell’Alfa Romeo Sauber F1 Team – già in passato abbiamo aiutato molti giovani a diventare campioni, come Schumacher e Vettel, con questo programma vogliamo offrire ai talenti una possibilità per partire dalle basi e arrivare al top».
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…