F1, la Red Bull ha scelto Gasly per il 2019

TORINO – Toccherà a Pierre Gasly sostituire Daniel Ricciardo al fianco di Max Verstappen alla guida della Red Bull il prossimo anno. Le buone prestazioni di quest’anno al volante della Toro Rosso motorizzata Honda hanno convinto i dirigenti della scuderia anglo austriaca a puntare sul giovane francese. Helmut Marko e Christian Horner sono rimasti impressionati dai piazzamenti in Bahrain, Monaco e Budapest.

BENVENUTO È proprio il team principal della Red Bull Christian Horner a dare idealmente il benvenuto nella nuova squadra: «Sin dal suo esordio in F1 Gasly ha messo in mostra un indubbio talento che è cresciuto all’interno del nostro programma giovani, in questa stagione per ora mi ha impressionato proponendosi come uno dei migliori giovani presenti in griglia di partenza. Il 2018 è ancora lungo e ci impegneremo a fondo per toglierci ulteriori soddisfazioni, ma lo sguardo è già rivolto al 2019 dove avremo modo di conoscere a fondo e di scoprire le potenzialità di Gasly al volante della Red Bull». 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Motori

F1, Colapinto: “Sono pronto a mostrare ciò che sono in grado di fare”

Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…

13 Maggio 2025
  • Volley

Romeo, ora c’è il calore del Palatigliana

Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…

13 Maggio 2025
  • Volley

Si parte per Łódź! Plotnytskyi: «Importante stare sempre uniti»

Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…

13 Maggio 2025
  • Volley

Qui Reggio Calabria, parla la dirigente Palma Spataro.

Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…

13 Maggio 2025
  • Volley

Fabio Soli è il nuovo Head Coach di Verona Volley

Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…

13 Maggio 2025