SOCHI – Il Team Haas ha confermato i suoi due piloti, Romain Grosjean e Kevin Magnussen, anche per la stagione 2019 di Formula 1. La scuderia lo ha annunciato questa mattina con una nota diffusa su Twitter. Grosjean è con la scuderia statunitense dal 2016, anno d’esordio, Magnussen invece è arrivato nel 2017.
OBIETTIVO 100 PUNTI «Sin dall’inizio abbiamo sempre avuto bisogno di piloti esperti per continuare lo sviluppo della nostra vetturaKevin e Romain lo sono di sicuro. Dall’anno scorso a ora siamo migliorati incredibilmente, confermarli è stato facile – ha spiegato il Team Principal Guenther Steiner a Sochi, durante le libere del Gp di Russia – L’obiettivo dei 100 punti stagionali (la Haas al momento è quinta nel costruttori, a quota 76, ndr) può e deve essere raggiunto e taglieremo questo traguardo con Grosjean e Magnussen».
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…