SOCHI – Il Team Haas ha confermato i suoi due piloti, Romain Grosjean e Kevin Magnussen, anche per la stagione 2019 di Formula 1. La scuderia lo ha annunciato questa mattina con una nota diffusa su Twitter. Grosjean è con la scuderia statunitense dal 2016, anno d’esordio, Magnussen invece è arrivato nel 2017.
OBIETTIVO 100 PUNTI «Sin dall’inizio abbiamo sempre avuto bisogno di piloti esperti per continuare lo sviluppo della nostra vetturaKevin e Romain lo sono di sicuro. Dall’anno scorso a ora siamo migliorati incredibilmente, confermarli è stato facile – ha spiegato il Team Principal Guenther Steiner a Sochi, durante le libere del Gp di Russia – L’obiettivo dei 100 punti stagionali (la Haas al momento è quinta nel costruttori, a quota 76, ndr) può e deve essere raggiunto e taglieremo questo traguardo con Grosjean e Magnussen».
È già finito il torneo di Washington per Lorenzo Musetti. Il tennista carrarino, n. 2 del seeding sul cemento americano,…
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Sconfitta in semifinale per la nazionale maschile alle Universiadi. Questa sera gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza si sono dovuti…
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Seconda giornata di gare allo Sportpark di Duisburg (Germania) per le coppie azzurre impegnate nelle Universiadi 2025 di beach volley. Nel tabellone…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…