ROMA – Lawrence Stroll, padre di Lance, sarebbe il nuovo proprietario della Force India. A dare notizia dell’acquisto da parte del miliardario canadese della scuderia indiana, il quotidiano Auto Bild. Una mossa che potrebbe far luce sul futuro prossimo del figlio, al momento in forza alla Williams. Resta da capire se il genitore abbia acquistato la scuderia nella sua interezza o solo una quota di maggioranza.
CAMBIAMENTI IN VISTA In questo momento, alla guida delle due monoposto ci sono Checo Pérez e Esteban Ocon. Il francese potrebbe andarsene. Si è parlato della possibilità di finire tra le fila della Renault. Si è persino parlato di un cambiamento già a partire dalla fine della pausa estiva. Tuttavia, Otmar Szafnauer, direttore operativo della Force India, ha dichiarato che ciò non accadrà: «Vogliamo finire in quarta posizione e per questo abbiamo bisogno di Pérez e Ocon». I due piloti sono infatti a 29 punti. Vale a dire che, nel Campionato costruttori, Force India occupa il sesto posto, con 58 punti.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…