TORINO – Arriva anche un messaggio distensivo da parte della Ferrari attraverso il proprio profilo social, dopo quello di scuse di Hamilton a Raikkonen, che dovrebbe mettere definitivamente la parola fine alle polemiche del dopo gara di SIlverstone. «Apprezziamo i commenti di Lewis Hamilton di oggi per le scuse di Kimi Raikkonen dopo il Gran premio d’Inghilterra». Queste le parole del tweet.
We appreciate ’s comments today following ’s apologies after the , notably when Lewis described the episode at the start as a ‘racing incident’.
— Scuderia Ferrari (@ScuderiaFerrari)
INCIDENTE La scuderia di Maranello prosegue poi: «In particolare apprezziamo quando Lewis ha descritto l’episodio della partenza come un incidente di gara».
Zappoli dalla Domotek: “Contento di essere qui, stagione tosta in arrivo. I tifosi? Spero siano ancora più dell’anno scorso” Enrico…
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…