ROMA – Robert Kubica potrebbe andare in Ferrari come sviluppatore nel 2019. È l’indiscrezione lanciata dal magazine Autosport, secondo cui il pilota polacco potrebbe accettare un incarico al simulatore a Maranello. Sarebbe una logica conseguenza degli ultimi sviluppi di mercato che hanno riguardato i piloti in orbita Rossa. Antonio Giovinazzi è stato confermato come pilota di riserva, pur avendo firmato un contratto da titolare con la Sauber. Daniil Kvyat, che ha lavorato quest’anno al simulatore, tornerà invece alla Toro Rosso.
IN ATTESA Secondo Autosport ci sarebbero stati solo dei contatti iniziali, ma ancora nessun accordo. Anche perché Kubica preferirebbe tornare in F1 dopo un’assenza di circa 9 anni. Il suo destino è legato alla decisione della Williams: Kubica ha trovato dei fondi che finanzierebbero il suo ingaggio, ma l’importo che gli è stato garantito (circa 10 milioni di euro) non coincide con quello richiesto dalla Williams, che avrebbe in mente di ricevere quasi il doppio.
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…