F1, Kubica alla Williams: «La mia pazienza finirà a novembre»

GROVE – Robert Kubica vuole sapere entro la fine di novembre se nella prossima stagione avrà un sedile in Formula 1 con la Williams. Se le risposte che si aspetta non dovessero arrivare entro il prossimo mese, allora il pilota polacco – che l’anno scorso è stato vicinissimo all’ingaggio con il team britannico, per il quale ora ricopre il ruolo di sviluppatore – ascolterà le altre offerte che gli sono arrivate. La sua priorità è avere un incarico a tempo pieno, F1 o meno.

ALTRE OFFERTE «Non voglio restare ancora in sospeso, come mi è già successo un anno fa – ha spiegato Kubica  – tutti quanti abbiamo delle scadenze e dobbiamo rispettare la parola data. Ancora non so nulla, ma spero di avere presto notizie. Non aspetterò certo fino a dicembre però. Ho delle altre trattative in corso e se non accadrà nulla con la Williams prenderò un’altra decisione». E in effetti per Kubica potrebbe esserci più di una chance con la scuderia britannica, che potrebbe a perdere Lance Stroll (destinato alla Force India) e non sa ancora se gli sponsor sono disposti a sostenere il russo Sirotkin per la prossima stagione.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Prima uscita stagionale per la Rinascita: ad Aversa finisce in parità

AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…

12 Settembre 2025
  • Volley

Pareggio in amichevole tra Virtus Aversa e Rinascita Lagonegro

Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…

12 Settembre 2025
  • Volley

La Nazionale maschile continua la preparazione per la World Cup negli Stati Uniti

Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…

12 Settembre 2025
  • Volley

Mondiali maschili, tutte le curiosità: dagli arbitri, ai precedenti, fino al montepremi

Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…

12 Settembre 2025
  • Volley

La MINT Vero Volley Monza fa suo il primo test match della stagione

Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…

12 Settembre 2025
  • Volley

Chi sono gli Azzurri protagonisti al Mondiale: da capitan Giannelli agli esordienti…

L’Italia è campione del Mondo in carica, dopo il successo del 2022 a Katowice, in Polonia, conquistato proprio contro i…

12 Settembre 2025