GROVE – Robert Kubica vuole sapere entro la fine di novembre se nella prossima stagione avrà un sedile in Formula 1 con la Williams. Se le risposte che si aspetta non dovessero arrivare entro il prossimo mese, allora il pilota polacco – che l’anno scorso è stato vicinissimo all’ingaggio con il team britannico, per il quale ora ricopre il ruolo di sviluppatore – ascolterà le altre offerte che gli sono arrivate. La sua priorità è avere un incarico a tempo pieno, F1 o meno.
ALTRE OFFERTE «Non voglio restare ancora in sospeso, come mi è già successo un anno fa – ha spiegato Kubica – tutti quanti abbiamo delle scadenze e dobbiamo rispettare la parola data. Ancora non so nulla, ma spero di avere presto notizie. Non aspetterò certo fino a dicembre però. Ho delle altre trattative in corso e se non accadrà nulla con la Williams prenderò un’altra decisione». E in effetti per Kubica potrebbe esserci più di una chance con la scuderia britannica, che potrebbe a perdere Lance Stroll (destinato alla Force India) e non sa ancora se gli sponsor sono disposti a sostenere il russo Sirotkin per la prossima stagione.
Ottime notizie continuano ad arrivare da Berlino (Germania), dove sono in corso di svolgimento le Universiadi 2025. La nazionale femminile…
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…