SAN PAOLO – Saranno adottate misure di sicurezza extra per garantire l’incolumità di piloti e team durante il Gran Premio di Formula 1 del Brasile, che si correrò questo week end sul circuito di Interlagos. La decisione, riporta il “Sun” è stata presa dalla FIA e da Liberty Media per evitare il ripetersi degli episodi accaduti lo scorso anno. Nel 2017, infatti, diverse persone all’interno dei team furono minacciate con armi e rapinate, tanto da costringere la Pirelli ad annullare alcuni test programmati sul circuito dopo il Gp.
PUBBLICO E PRIVATO Durante tutta la settimana di gara i percorsi che conducono al circuito saranno sorvegliati dalla polizia locale. Una misura a cui si aggiungeranno le iniziative private che ciascun team molto probabilmente adotterà, ingaggiando della sicurezza privata. «Abbiamo parlato con le autorità locali e ci hanno garantito la loro presenza sul posto» ha quindi confermato il boss della Force India Otmar Szafnauer.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…