F1, i medici confermano: Lauda «va verso il miglioramento»

TORINO – Anche l’ultimo bollettino medico dell’Allgemeines Krankenhaus (Akh) di Vienna sulle condizioni di Niki Lauda è ottimista. I medici dell’ospedale dove l’ex campione di F1 e attualmente presidente non esecutivo di Mercedes il 2 agosto era stato sottoposto a un trapianto polmonare per un virus influenzale, degenerato in polmonite, parlano di decorso post-operatorio «molto soddisfacente».

VERSO IL MIGLIORAMENTO I medici hanno confermato che Lauda «va verso il miglioramento» e che «tutti gli organi funzionano bene». Con due trapianti di reni alle spalle, a danneggiargli gravemente i polmoni era stato l’incendio a Nuerburgring, a cui il tre volte campione del mondo di Formula 1 era scampato nel 1976.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Murabito cresce con la Domotek: “Vittoria di carattere!”

Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…

26 Novembre 2024
  • Volley

Volleyball World, speciale promozione in occasione della Cyber Week

Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…

26 Novembre 2024
  • Basket

Italia, sconfitta e costruzione: la situazione tra Europa e futuro

La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…

26 Novembre 2024
  • Volley

Yuasa Battery, a tutto derby

Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…

26 Novembre 2024
  • Volley

Virtus Fano, Stefano Mengozzi: “Buon approccio alla gara”

Vittoria doveva essere, vittoria è stata. La Smartsystem Essence Hotels Fano non fallisce l’appuntamento con i tre punti superando tra…

26 Novembre 2024
  • Volley

Ripresa della preparazione, sabato 30 novembre arriva Grottazzolina.

Piacenza 26.11.2024 – Una certezza c’è, quando mancano due giornate al termine del girone di andata Gas Sales Bluenergy Piacenza…

26 Novembre 2024