ROMA – Mick Schumacher conquista il titolo europeo di Formula 3 e guadagna la super licenza Fia necessaria per passare in Formula 1. La salita alla ribalta dell’erede di Michael viene consacrata anche dai betting analyst, che puntano in grande sul futuro del 19enne. Dopo la vittoria in F3, nel 2019 il giovane Mick correrà quasi sicuramente in Formula 2, ancora una volta con il team Prema. Un anno di passaggio in vista, forse, del grande salto nel 2020: scenario che attira particolarmente Sisal Matchpoint, che in tabellone – a quota 66,00 – offre addirittura l’arrivo di Schumi jr. direttamente in Ferrari. Non solo, visto che i quotisti hanno aperto le scommesse anche sull’obiettivo massimo: il titolo mondiale entro il 2021 sarebbe un’impresa da 121 volte la posta.
SuperLega Credem BancaAllianz Milano si aggiudica in tre set il recupero della 6a giornata 6a giornata – Regular Season SuperLega…
Introduzione In semifinale otto anni dopo l'ultima volta, in cui giocarono anche quella che al momento è la loro ultima…
Un altro match di alta classifica per la Negrini CTE Acqui Terme che saranno di scena in Umbria in casa…
“È stata un’esperienza straordinaria. Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutti i miei collaboratori per il lavoro eccezionale. Sarebbe stupefacente potersi…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione aggiornata degli eventi di SuperLega della stagione 2025/26, con l’annuncio della…
L’avvio della stagione 2025/26 porta un’ulteriore ed attesa novità. Da oggi per tutti i viaggi delle sue squadre il Club…