HOCKENHEIM – «Correre in casa non è male.Torniamo su un circuito dove ho tanti ricordi tra BMW e F3. Ho avuto buoni risultati e mi piace il posto». E’ questo il giudizio di Nico Hulkenberg, pilota della Renault, sul circuito che anche per lui è “di casaâ€�: «Ci sarà il tutto esaurito e non vedo l’ora di cominciare. Prima parte di stagione positiva, sprecato qualcosa per motivi tecnici e per qualche contrattempo, ma è sempre dura essere sempre perfetti. Ma siamo quarti nel mondiale costruttori con altri sviluppi in programma. Poi vederemo se saremo ancora competitivi. Silverstone non era il massimo per la nostra macchina e non abbiamo spinto al massimo. In precedenza siamo arrivati tante volte al Q3. Difficile dire quanto sia più veloce ora la macchina rispetto a Melbourne, ma se vediamo il gap rispetto ai tre team questo non ci piace, ma crescono anche loro. Ogni weekend portiamo cose nuove e vedremo», ha continuato il pilota che si è anche espresso sull’eventualità che questo sia l’ultimo GP in Germania: «Sarebbe un peccato, la Germania è una grande nazione e sarebbe una notevole delusione. Forse è solo un po’ stanca delle corse, ma noi che siamo in questo ambiente da tanto tempo sappiamo che è l’aspetto commerciale a pesare più di ogni altra cosa».
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…