HOCKENHEIM – «Correre in casa non è male.Torniamo su un circuito dove ho tanti ricordi tra BMW e F3. Ho avuto buoni risultati e mi piace il posto». E’ questo il giudizio di Nico Hulkenberg, pilota della Renault, sul circuito che anche per lui è “di casaâ€�: «Ci sarà il tutto esaurito e non vedo l’ora di cominciare. Prima parte di stagione positiva, sprecato qualcosa per motivi tecnici e per qualche contrattempo, ma è sempre dura essere sempre perfetti. Ma siamo quarti nel mondiale costruttori con altri sviluppi in programma. Poi vederemo se saremo ancora competitivi. Silverstone non era il massimo per la nostra macchina e non abbiamo spinto al massimo. In precedenza siamo arrivati tante volte al Q3. Difficile dire quanto sia più veloce ora la macchina rispetto a Melbourne, ma se vediamo il gap rispetto ai tre team questo non ci piace, ma crescono anche loro. Ogni weekend portiamo cose nuove e vedremo», ha continuato il pilota che si è anche espresso sull’eventualità che questo sia l’ultimo GP in Germania: «Sarebbe un peccato, la Germania è una grande nazione e sarebbe una notevole delusione. Forse è solo un po’ stanca delle corse, ma noi che siamo in questo ambiente da tanto tempo sappiamo che è l’aspetto commerciale a pesare più di ogni altra cosa».
Si sono disputati oggi in Cina gli ottavi di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. L’Italia di Pardo…
Dopo tre settimane di intensi allenamenti e il rientro di Coach Mario Di Pietro dai Mondiali U21 che si stanno…
Domotek Volley, Polimeni: “L’emozione di un nuovo inizio. Il nostro sogno si veste col duro lavoro ogni giorno” REGGIO CALABRIA…
C’è solo un precedente tra Sinner e Popyrin: risale a ben quattro anni fa ed è stato vinto dall'australiano. Parliamo del…
Piacenza, 27 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, continua la corsa con la nazionale…
La Personal Time è entrata nella seconda settimana di preparazione. Il gruppo suda fra il PalaBarbazza, la palestra e la…