ROMA – Christian Horner esclude la possibilità di arrivare a Esteban Ocon per la Toro Rosso in vista della prossima stagione. Almeno per il momento. Il team Manager della Red Bull allontana il giovane francese dalla corsa per la line up a causa dei suoi legami contrattuali con la Mercedes. Horner si è unito a quanto detto nei giorni scorsi da Zak Brown della McLaren e da Cyril Abiteboul della Renault, hanno espresso sentimenti simili su Ocon, destinato a perdere il posto quando Lance Stroll si unirà alla Force India.
PAZZIA – «È una pazzia che un pilota come Ocon possa finire senza un posto l’anno prossimo – ha detto Horner ad Autosport -. Se dovesse essere contrattualmente libero, sarebbe un candidato ovvio per la Toro Rosso ma non investiremo su un Pilota Mercedes e non mi aspetto che succeda il contrario». Oggi il contratto con Mercedes sembra una zavorra, visto che il team proprietario potrebbe richiamare il pilota quando meglio crede. «Abbiamo un programma junior di grande successo – ha concluso Horner – e investiamo in questo».
Mattia Bellucci si conferma per il secondo anno consecutivo al 2° turno degli US Open. Il numero 63 del mondo,…
Jack Draper torna al successo per la prima volta dopo Wimbledon e lo fa approdando al 2° turno degli US…
Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under…
Il primo conto alla rovescia è ormai terminato. Dopo tanta attesa, il Monge-Gerbaudo Savigliano è tornato in palestra lunedì 25…
La Serbia, bicampionessa del mondo in carica, è in ansia per l’infortunio subito da Tijana Boskovic nella tutt’altro che delicata…
Il titolare Stefano Gailli: “La joint venture può aprire sbocchi molto interessanti” Gailli, azienda con sede a Chiusi, opera da…