ROMA – Christian Horner esclude la possibilità di arrivare a Esteban Ocon per la Toro Rosso in vista della prossima stagione. Almeno per il momento. Il team Manager della Red Bull allontana il giovane francese dalla corsa per la line up a causa dei suoi legami contrattuali con la Mercedes. Horner si è unito a quanto detto nei giorni scorsi da Zak Brown della McLaren e da Cyril Abiteboul della Renault, hanno espresso sentimenti simili su Ocon, destinato a perdere il posto quando Lance Stroll si unirà alla Force India.
PAZZIA – «È una pazzia che un pilota come Ocon possa finire senza un posto l’anno prossimo – ha detto Horner ad Autosport -. Se dovesse essere contrattualmente libero, sarebbe un candidato ovvio per la Toro Rosso ma non investiremo su un Pilota Mercedes e non mi aspetto che succeda il contrario». Oggi il contratto con Mercedes sembra una zavorra, visto che il team proprietario potrebbe richiamare il pilota quando meglio crede. «Abbiamo un programma junior di grande successo – ha concluso Horner – e investiamo in questo».
Essere uscita con l’onore delle armi e aver tenuto testa alla Romeo Sorrento è indice di qualità e crescita per…
SuperLega Credem BancaIl Credem Banca MVP dei Quarti di Finale Play Off è Adis Lagumdzija È Adis Lagumdzija il Credem…
Perugia, 09 aprile 2025 Lavoro in sala pesi e con la palla nella giornata di oggi per i Block Devils,…
D a questa sera la Bertram cercherà di scrivere un altro pezzo della sua storia. I piemontesi saranno impegnati a Tenerife…
Questa mattina al PalaPanini il centrale della Valsa Group Pardo Mati ha parlato della vittoria arrivata con Padova e della…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…