ROMA – Ha già raggiunto Juan Manuel Fangio, adesso punta dritto verso Michael Schumacher. Lewis Hamilton è già entrato nella storia della Formula 1, ora può diventare leggenda. Ieri ha vinto il suo quinto titolo mondiale, agganciando nell’albo dei record il pilota argentino, a breve potrebbe raggiungere e superare il driver tedesco, che con 7 trionfi è davanti a tutti nella speciale classifica. Hamilton guida una delle migliori monoposto in circolazione e quest’anno ha dimostrato di saper gestire meglio la pressione rispetto al suo rivale Sebastian Vettel, motivo per cui i bookmaker internazionali ritengono che possa eguagliare e superare il record di Schumi entro i prossimi tre anni: il settimo titolo festeggiato entro il 2020 è una scommessa data a 5,00, mentre si sale fino a 10,00 per il trionfo numero otto celebrato alla fine della stagione 2021.
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…
Dulcis in fundo, all’ottava stagione di attività della società ecco un sangiustinese doc che entra nel roster della ErmGroup Altotevere.…
Volleyball Nations League 2025L’Italia chiude la Week 3 con 4 vittorie consecutive, alle Finals sfiderà Cuba nei Quarti di Finale …
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…
La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…