F1, Hamilton stacca tutti nelle quote per la vittoria

ROMA – Sul rinnovato circuito Paul Ricard, Lewis Hamilton ha ottenuto la terza vittoria stagionale, consolidando la prima posizione nella classifica piloti. «È il miglior Gp di Francia che abbia mai fatto. Non ci pensavo ma la testa del campionato è il posto che voglio occupare». E dopo questo risultato, l’inglese della Mercedes stacca tutti anche nelle quote per la vittoria a fine mondiale: la proposta di 888sport.it è di 1,40, staccato Vettel – ieri quinto dopo una partenza disastrosa – sul tedesco della Ferrari le quote salgono fino a 3 volte la giocata, ma è l’unico che per i quotisti può ancora sperare nel titolo. Abissali le distanze di tutti gli altri: terza scelta Valtteri Bottas – ieri danneggiato proprio da Vettel e settimo al traguardo – ma le giocate si impennano a 51,00. Fuori dal podio virtuale le due Red Bull di Ricciardo e Verstappen: le offerte sono rispettivamente a 61,00 e 76,00. Per Kimi Raikkonen si arriva in tripla cifra: ogni euro puntato ne paga 151 in vincita.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Lube, a ottobre la Jesi Volley Cup con Allianz, Gas Sales e Yuasa

Dopo il trionfo nella prima edizione e il bis sfumato in Finale al fotofinish nella scorsa annata, la Cucine Lube Civitanova parteciperà…

9 Settembre 2025
  • Volley

ABBA Pineto: definiti gli allenamenti congiunti pre-stagionali

A 40 giorni dall’inizio della stagione 2025/26 di Serie A2 Credem Banca – debutto il 19 ottobre al Pala Santa…

9 Settembre 2025
  • Volley

L’emozione di Polimeni: “Un déja-vu fantastico per la Domotek”

L’allenatore amaranto, commosso dal caloroso della sua città, guarda al futuro: “Lavorare giorno per giorno, il campo è quello che…

9 Settembre 2025
  • Motori

Ferrari, ora Leclerc è a un bivio: svolta nel 2026 o addio?

Se nemmeno a Monza riesce il miracolo, allora le cose si fanno davvero dure. L’ultimo weekend di Formula 1 ha…

9 Settembre 2025
  • Volley

Personal Time le parole dell’esordiente Grespan

I sogni qualche volta si realizzano. E’ il caso di Nicolò Grespan, palleggiatore, passato dal settore giovanile alla Personal Time…

9 Settembre 2025
  • Basket

Italia da ricostruire: dalla scelta del ct al lancio dei giovani

Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…

9 Settembre 2025