ROMA – Il campione del mondo di Formula 1 Hamilton ha parlato del futuro. Non tanto del proprio (il contratto di Lewis scadrà alla fine di quest’anno), quanto di quello degli avversari, a cominciare da Daniel Ricciardo, che si trova nella medesima condizione contrattuale. «Ricciardo? Immagino che il suo futuro sia lì (in Red Bull, ndr), ma è uno dei migliori piloti quindi sono sicuro che ci siano delle opzioni per lui – ha dichiarato ad Autosport -. Ovviamente nella zona alta ci sono solo Ferrari, Red Bull e Mercedes che potrebbe prendere in considerazione. Ma al momento qui in Mercedes è improbabile, non penso che succederà».
ALTERNATIVE – «E se guardi alla Ferrari, immagino che Kimi vorrà continuare, sta guidando molto bene quest’anno e non sembra invecchiare». Poi Hamilton si è lasciato andare a un commento sulle gerarchie in casa Red Bull, dichiarando che Ricciardo è «praticamente il pilota principale» della Red Bull, e ha suggerito un’offerta contrattuale che corrisponda al suo valore: «Alla fine ha un compagno di squadra che, da quello che ho sentito, guadagna molto più denaro di lui, eppure lui è più consistente. È importante in una squadra sentirsi valorizzati in base al proprio contributo. Deve solo abbassare la testa e continuare a fare quello che sta facendo».
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…
Una sconfitta che brucia, ma non scalfisce le certezze. Dopo il passo falso di Trebaseleghe, la fiducia rimane intatta in…
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…
Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…