ROMA – Il campione del mondo di Formula 1 Hamilton ha parlato del futuro. Non tanto del proprio (il contratto di Lewis scadrà alla fine di quest’anno), quanto di quello degli avversari, a cominciare da Daniel Ricciardo, che si trova nella medesima condizione contrattuale. «Ricciardo? Immagino che il suo futuro sia lì (in Red Bull, ndr), ma è uno dei migliori piloti quindi sono sicuro che ci siano delle opzioni per lui – ha dichiarato ad Autosport -. Ovviamente nella zona alta ci sono solo Ferrari, Red Bull e Mercedes che potrebbe prendere in considerazione. Ma al momento qui in Mercedes è improbabile, non penso che succederà».
ALTERNATIVE – «E se guardi alla Ferrari, immagino che Kimi vorrà continuare, sta guidando molto bene quest’anno e non sembra invecchiare». Poi Hamilton si è lasciato andare a un commento sulle gerarchie in casa Red Bull, dichiarando che Ricciardo è «praticamente il pilota principale» della Red Bull, e ha suggerito un’offerta contrattuale che corrisponda al suo valore: «Alla fine ha un compagno di squadra che, da quello che ho sentito, guadagna molto più denaro di lui, eppure lui è più consistente. È importante in una squadra sentirsi valorizzati in base al proprio contributo. Deve solo abbassare la testa e continuare a fare quello che sta facendo».
Tre vittorie piene consecutive dopo le due sconfitte iniziali: il cambio di passo della ErmGroup Altotevere nel girone Bianco della…
Volley, il Direttore Pellegrino esulta: “Grande risposta contro un forte Campobasso. E il pubblico è un tesoretto” Il direttore sportivo…
L’incidente di percorso al PalaBancaSport è già acqua passata in casa Cucine Lube Civitanova. Come spiega il centrale Davi Tenorio, la squadra…
Taranto torna tra le mura amiche del PalaFiom contro Cantù: una sfida che vale più dei punti in palio. Domenica…
A Bologna scendono in campo gli azzurri di Filippo Volandri, campioni delle ultime due edizioni di Coppa Davis. La difesa…
Piacenza, 19 novembre 2025 – La gara tra Yuasa Battery Grottazzolina e Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza in programma domenica…