ROMA – Lewis Hamilton conquista la pole position del Gran premio degli Stati Uniti, facendo segnare il miglior tempo al termine della terza manche di qualifiche in 1’32″237. Sebastian Vettel ottiene il secondo crono per appena 61 millesimi ma, vista la penalizzazione di tre posti, partirà quinto e lascerà la prima fila al compagno di squadra Kimi Raikkonen, terzo a 70 millesimi. Alle spalle dei due ferraristi Valtteri Bottas con l’altra Mercedes e Daniel Ricciardo su Red Bull.
HAMILTON CAMPIONE SE… – Domenica Hamilton potrebbe già diventare campione del mondo. L’inglese portà mettere la parola fine alla stagione in caso di successo con Vettel piazzato dal terzo posto in giù. Hamilton potrebbe anche accontentarsi del secondo posto in caso di quinto posto del tedesco, oppure del terzo posto in caso di settimo posto del ferrarista.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…