ROMA – Lewis Hamilton conquista la pole position del Gran premio degli Stati Uniti, facendo segnare il miglior tempo al termine della terza manche di qualifiche in 1’32″237. Sebastian Vettel ottiene il secondo crono per appena 61 millesimi ma, vista la penalizzazione di tre posti, partirà quinto e lascerà la prima fila al compagno di squadra Kimi Raikkonen, terzo a 70 millesimi. Alle spalle dei due ferraristi Valtteri Bottas con l’altra Mercedes e Daniel Ricciardo su Red Bull.
HAMILTON CAMPIONE SE… – Domenica Hamilton potrebbe già diventare campione del mondo. L’inglese portà mettere la parola fine alla stagione in caso di successo con Vettel piazzato dal terzo posto in giù. Hamilton potrebbe anche accontentarsi del secondo posto in caso di quinto posto del tedesco, oppure del terzo posto in caso di settimo posto del ferrarista.
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…