ROMA – C’è grande feeling tra Lewis Hamilton e il suo team di ingegneri della Mercedes. Lo ha ammesso proprio il pilota inglese, che ha riconosciuto la superiorità tecnica della Ferrari in questa stagione. Ma un pacchetto complessivo migliore, combinato con una gestione della gara impeccabile, stanno permettendo al team di controllare comodamente il campionato del mondo. «Ho avuto Bono (l’ingegnere Mercedes Pete Bonnington, ndr) al mio fianco per tutto il tempo e questo rapporto lo senti quando siamo in gara – ha detto Hamilton al sito F1i -. Tutti i ragazzi stanno lavorando instancabilmente per assicurarsi che l’auto sia dove voglio io. Hanno piena fiducia in me e quando dico che ho bisogno di qualcosa sulla macchina lo sistemano».
SINGAPORE – «Onestamente il set-up è stato eccezionale a Singapore. È per questo che sono stato in grado di fare il mio giro in pole. E lo stesso nell’ultima gara. Dobbiamo mantenere la stessa mentalità e lavorare duro». «Ho una grande fiducia in questa squadra, credo davvero che siamo più uniti e penso di avere in squadra il gruppo di ragazzi più intelligenti».
Il Team Alpine, con un breve comunicato, ha annuncia che Oliver Oakes ha rassegnato le dimessioni dal suo ruolo di…
Da giovedì 8 a sabato 10 maggio il FIA World Endurance Championship (WEC) sarà di scena a Spa-Francorchamps per il…
Quattro biancorossi nella lista allargata di atleti diramata dal commissario tecnico della Nazionale Italiana, Ferdinando De Giorgi, in vista della VNL 2025. Alla vigilia…
Alessandro Stufano, centrale della Domotek Volley Reggio Calabria, chiude una stagione indimenticabile con un bilancio emozionante, tra successi, sacrifici e…
Testa alla Final Four di Champions League. Dopo aver blindato l’accesso alla massima competizione per club a livello europeo per…
Perugia, 06 Maggio 2025 Testa sulla Final Four di Champions League! Dopo aver blindato l’accesso alla massima competizione per club…