ROMA – Ha vinto il suo quinto mondiale eguagliando il record di Manuel Fangio, adesso Lewis Hamilton – che ha rinnovato con la Mercedes fino al 2020 – non può non pensare di raggiungere quello di Michael Schumacher, che con 7 trionfi è il pilota più vincente di sempre in F1. «Non so se vincerò ancora o meno, ma di sicuro darò tutto per farlo, un passo alla volta, come sempre».
SCHUMI VS FANGIO Quanto ai record di Schumi, Hamilton ha precisato che «le sue 91 vittorie, ad esempio, sono ancora lontane (Hamilton ne ha 71, ndr), ma ho ancora qualche anno davanti, quindi spero almeno di avvicinarmi. Michael è ancora il più grande di tutti i tempi, anche Fangio è stato un grandissimo, sono onorato che il mio nome venga accostato al loro».
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…