ROMA – Ha vinto il suo quinto mondiale eguagliando il record di Manuel Fangio, adesso Lewis Hamilton – che ha rinnovato con la Mercedes fino al 2020 – non può non pensare di raggiungere quello di Michael Schumacher, che con 7 trionfi è il pilota più vincente di sempre in F1. «Non so se vincerò ancora o meno, ma di sicuro darò tutto per farlo, un passo alla volta, come sempre».
SCHUMI VS FANGIO Quanto ai record di Schumi, Hamilton ha precisato che «le sue 91 vittorie, ad esempio, sono ancora lontane (Hamilton ne ha 71, ndr), ma ho ancora qualche anno davanti, quindi spero almeno di avvicinarmi. Michael è ancora il più grande di tutti i tempi, anche Fangio è stato un grandissimo, sono onorato che il mio nome venga accostato al loro».
La schiacciatrice dell'Italia ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro il Brasile: "Ci sono state alcune piccolezze che…
È ancora Aryna Sabalenka la regina degli US Open. La n. 1 al mondo vince il major statunitense per il…
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L’Italia è in finale dei Campionati del Mondo 2025. Le azzurre hanno sfatato il tabù (iridato) Brasile al tiebreak staccando il pass…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…