ROMA – Lewis Hamilton si schiera al fianco del collega e rivale Sebastian Vettel, criticato dopo il contatto con Max Verstappen nel corso del Gp del Giappone e il sesto posto finale in gara. «Penso che i media debbano mostrare un po’ più di rispetto per Sebastian – ha postato Hamilton in una Instagram Stories – Non potete immaginare quanto sia difficile fare quello che facciamo al nostro livello».
ERRORI SONO UMANI – «E’ possibile che gli esseri umani commettano degli errori, ma è il modo in cui li affrontiamo che conta», ha scritto ancora il campione del mondo su sul profilo ufficiale.
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…
La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…
Piacenza, 21 luglio 2025 – Prosegue fino al 4 agosto 2025 la prima fase della campagna abbonamenti rivolta agli abbonati…
Giovane talento al centro: Martino Bigozzi è granata Classe 2008, ruolo centrale, Martino Bigozzi è uno dei giovani volti che…
E’ stato ufficializzato il passaggio dell’opposto della Nazionale, Kamil Rychlicki, lussemburghese naturalizzato italiano, allo Zaksa Kedzierzyn-Kozle (in Polonia), dove giocherà…
Semplicemente il Ventoux. Uno dei luoghi più leggendari dello sport (e non solo del ciclismo) sarà il teatro della 16^…