ROMA – La Ferrari non doveva mandar via Kimi Raikkonen e lasciare il suo posto a Charles Leclerc. Lo ha detto senza mezzi termini il campione del mondo in carica Lewis Hamilton, stupito dalla scelta di Maranello. «Secondo me la Ferrari sta perdendo un grandissimo pilota, e non capisco il perché di questa decisione – ha sostenuto – Kimi è un professionista esemplare e pieno di talento, rimarrà sempre uno dei miei piloti preferiti».
NESSUN CAMBIAMENTO Secondo Hamilton, inoltre, il fatto che Raikkonen sappia già di non avere più un futuro alla Ferrari, non influirà sul suo comportamento e sul suo rendimento nelle restanti gare del mondiale: «Non credo che cambierà stile di guida». Infine, il britannico ha dispensato una battuta sul carattere taciturno di Raikkonen: «Se leggerò la sua autobiografia? Probabilmente sì, tanto avrà solo due pagine…»
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Prisma Taranto: pianificati gli allenamenti congiunti. Coach Graziosi: “Test utili per capire dove lavorare” La Prisma Taranto Volley ha pianificato…
La Ferrari in crisi, ma c'è qualcosa che in queste settimane va ancora peggio ed è ovviamente collegata anche ai…
Perugia, 04 Agosto 2025 Continuano le soddisfazioni in casa Sir Safety Perugia: i due rappresentanti del club bianconero, impegnati in…
A poche ore dal via della stagione 2025/26 la Futura Volley Giovani aggiunge due gradite sorprese al roster che da…
Inizia nella giornata di oggi, lunedì 4 agosto il raduno della Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi e sarà dato…