ROMA – La Ferrari non doveva mandar via Kimi Raikkonen e lasciare il suo posto a Charles Leclerc. Lo ha detto senza mezzi termini il campione del mondo in carica Lewis Hamilton, stupito dalla scelta di Maranello. «Secondo me la Ferrari sta perdendo un grandissimo pilota, e non capisco il perché di questa decisione – ha sostenuto – Kimi è un professionista esemplare e pieno di talento, rimarrà sempre uno dei miei piloti preferiti».
NESSUN CAMBIAMENTO Secondo Hamilton, inoltre, il fatto che Raikkonen sappia già di non avere più un futuro alla Ferrari, non influirà sul suo comportamento e sul suo rendimento nelle restanti gare del mondiale: «Non credo che cambierà stile di guida». Infine, il britannico ha dispensato una battuta sul carattere taciturno di Raikkonen: «Se leggerò la sua autobiografia? Probabilmente sì, tanto avrà solo due pagine…»
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…