ROMA – Valtteri Bottas è stato il suo miglior compagno di squadra della carriera. Lewis Hamilton non ha dubbi a riguardo: «Vedo quanto lavoro fa e lui vede quanto ne faccio io, ma soprattutto non giochiamo sporco tra di noi – ha spiegato il pilota britannico – la nostra è una collaborazione. Magari delle volte scopro alcune cose che non vanno nel set up della macchina e le condivido con lui e parliamo anche tra di noi».
FONDAMENTALE Insomma, rispetto al travagliato rapporto con Rosberg, nel quale un’amicizia che andava avanti dall’adolescenza è stata rovinata dalla competizione interna, è tutta un’altra storia: «Dal mio punto di vista è il miglior rapporto che sia mai stato tra due compagni di scuderia in Formula 1 – ha aggiunto Hamilton – sia dal punto di vista del rispetto che da quello del lavoro di squadra. Valtteri è stato fondamentale nel farci vincere molte gare quest’anno».
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…
Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…
Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…