ROMA – La sfida all’ultimo sorpasso che i piloti della MotoGp hanno messo in scena ieri sul circuito di Brno non è passata inosservata a chi di velocità in pista ne sa qualcosa, Lewis Hamilton. Il pilota della Mercedes ha, infatti, risposto a un post di Cal Crutchlow esprimendo il desiderio di correre con loro.
BOTTA E RISPOSTA Il pilota della Honda, a fine corsa, aveva postato sul suo profilo Instagram una foto in cui lui è davanti a Valentino Rossi, che l’avrebbe poi sorpassato all’ultimo giro. Nessun rammarico per il britannico ma solo un gran divertimento. «Ancora una battaglia epica. Ottimo lavoro ragazzi. Che giornata! Mi sono divertito! Un grazie va al mio team». In tutta risposta Hamilton ha scritto: «Voglio correre con voi ragazzi!». Al che la Honda non si è lasciata scappare l’occasione è ha invitato il campione del mondo di Formula 1 ad unirsi al team a Brno, dove oggi sono in corso i test della MotoGp. Contenti anche i fan, entusiasti all’idea di vedere Hamilton correre in sella a una due ruote.
Come ogni anno si finisce di pedalare in Lombardia, sulle strade montuose tra Como e Bergamo. Il Giro di Lombardia…
Al PalaRizza finisce una battaglia di parziali.MODICA – Un altro passo avanti nella preparazione per la prossima stagione. La Domotek…
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…
PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…
Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…