F1 Haas, Steiner: «Su Grosjean si deciderà dopo la pausa estiva»

TORINO Se Romain Grosjean l’anno prossimo correrà ancora per il team Haas è tutto da vedere. I continui alti e bassi del pilota francese, in questa stagione, non convincono del tutto la scuderia statunitense. Ma per il momento qualsiasi decisione è rimandata a dopo la pausa estiva, come spiega in un’intervista rilasciata alle colonne di Auto Hebdo, il team principal Gunther Steiner.

L’INTERVISTA «Non voglio parlare del futuro – ha spiegato il manager bolzanino al magazine francese – ma sicuramente studieremo la situazione dopo la pausa estiva. Ho tanto rispetto per Romain dal punto di vista umano, anche perché, tre anni fa, chi altro si sarebbe preso il rischio di firmare con noi? Lui ha creduto sin da subito nel nostro progetto». Nessun dubbio invece su Magnussen: «Dobbiamo ringraziare Gene Haas. Lui adora dare alla gente il giusto spazio per agire e pensare. E questo ha aiutato Kevin».


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025