F1 Haas, Steiner: «Se non riescono a batterti in pista, cercano di farlo in tribunale»

ROMA – È passata una settimana dal GP di Monza ma la rabbia per la squalifica di Grosjean e per come è avvenuta in casa Haas non è ancora sbollita. La conferma arriva dal team principal della scuderia americana Guenther Steiner che a Crash.net afferma: «Non me lo sarei mai aspettato, ma a volte la gente reagisce in questo modo. Se non riescono a batterti in pista, cercano di batterti in tribunale. Questo è ciò che sembra essere accaduto. Devi lavorare duro per essere invidiato. Preferiremmo lavorare duro per questo e combattere ancora di più».

MOTIVAZIONI Il manager altoatesino ha proseguito la sua analisi: «Il comportamento della Renault? È stata la cosa giusta da fare? Lascerò che siano gli altri a determinarlo. Orami è successo, e non dobbiamo più pensare al passato. È tutto ormai alle spalle e ci motiva ancora di più. Cercheremo di fare ancora un buon lavoro. Tutti nella squadra stanno dando il massimo, lottando per il quarto posto. Sono motivati. Non devo dire nulla per motivarli, hanno già questo spirito in loro».


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

Toni Nadal su Sinner: “Contrario alla sospensione”

"Non si può trattare così una persona per un errore casuale". Così Toni Nadal, zio ed ex allenatore di Rafa,…

25 Febbraio 2025
  • Volley

Romeo Sorrento, la Del Monte Coppa Italia A3 è tua!!!

24 Febbraio 2025, sono le 20:30 apro porta di casa a Sorrento, poso valigia e lo zaino, sono stremato, non…

24 Febbraio 2025
  • Volley

Enrico Lazzaretto e la Domotek: un traguardo meraviglioso.

Nonostante l’ultima sconfitta contro Gioia del Colle, la Domotek Volley ha raggiunto un traguardo importante: il quarto posto in classifica,…

24 Febbraio 2025
  • Motori

Martin ancora ko, nuovo intervento chirurgico: quanti Gp salterà e chi lo sostituirà in Thailandia

MADRID (SPAGNA) - Un inizio di stagione senza pace per Jorge Martin, passato in estate dalla Prima Pramac all'Aprilia e…

24 Febbraio 2025
  • Volley

Salvezza matematica e play off 5^ posto

Al termine della 10^ giornata di ritorno di regular season, per i bianconeri può dirsi matematicamente raggiunta la permanenza in…

24 Febbraio 2025
  • Volley

Conegliano di scena a Firenze, Barbato: “È imperativo per noi onorare l’impegno”

Martedì 25 febbraio alle 20:30, la Prosecco DOC Imoco Conegliano scenderà sul taraflex di Palazzo Wanny per l’ultima trasferta della…

24 Febbraio 2025