ROMA – È passata una settimana dal GP di Monza ma la rabbia per la squalifica di Grosjean e per come è avvenuta in casa Haas non è ancora sbollita. La conferma arriva dal team principal della scuderia americana Guenther Steiner che a Crash.net afferma: «Non me lo sarei mai aspettato, ma a volte la gente reagisce in questo modo. Se non riescono a batterti in pista, cercano di batterti in tribunale. Questo è ciò che sembra essere accaduto. Devi lavorare duro per essere invidiato. Preferiremmo lavorare duro per questo e combattere ancora di più».
MOTIVAZIONI Il manager altoatesino ha proseguito la sua analisi: «Il comportamento della Renault? È stata la cosa giusta da fare? Lascerò che siano gli altri a determinarlo. Orami è successo, e non dobbiamo più pensare al passato. È tutto ormai alle spalle e ci motiva ancora di più. Cercheremo di fare ancora un buon lavoro. Tutti nella squadra stanno dando il massimo, lottando per il quarto posto. Sono motivati. Non devo dire nulla per motivarli, hanno già questo spirito in loro».
Buona la prima al Masters 1000 di Toronto per Lorenzo Musetti. Il carrarino è al terzo turno del torneo canadese…
MIRKO MUNAFÒ RACCONTA LA NUOVA DOMOTEK: “PROGETTO IN CRESCITA, TIFO DA BRIVIDI” Reggio Calabria – “Si riparte dall’entusiasmo del pubblico…
Il bulgaro dà forfait per gli Us Open e si interrompe così la sua striscia consecutiva di partecipazione agli Slam:…
Fresco vincitore del Tour de France, Tadej Pogacar non parteciperà alla Vuelta 2025. La notizia era nell'aria e l'ha confermata…
Quinta stagione consecutiva per lui alla guida tecnica della ErmGroup Altotevere. Arrivato nell’estate del 2021, Marco Bartolini (nella foto) ha vissuto…
Le date della Regular Season Si inizia domenica 5 ottobre con il primo turno, preceduto dalla Frecciarossa Supercoppa 2025 Presented…