TORINO – In questa prima parte di stagione la Hass è sicuramente una delle sorprese più liete, tanto che è tuttora in lizza per la quarta posizione nella classifica costruttori con la Renault. Nel team però non c’è piena soddisfazione per quanto fatto finora visto che avrebbe potuto ottenere di più, come conferma anche il team principal Guenter Steiner a Crash.net: «Avremmo dovuto mantenere il ritmo delle ultime gare per fin dall’inizio: sappiamo dove abbiamo perso i punti, è abbastanza ovvio. Non siamo stati molto bravi in alcune occasioni. Nella seconda parte della stagione spero che potremo continuare da dove avevamo lasciato prima della pausa estiva».
PROSSIME GARE il manager altoatesino ha proseguito l’analisi: «È bello finire così. Possiamo finalmente rilassarci un po’ al momento. Penso che in piste come Spa e Monza dovremmo andare bene. Spero che si possa migliorare per raggiungere la quarta posizione in classifica. Piazzare entrambe le macchine a punti è molto importante perché siamo riusciti a farlo solo in due occasioni. È anche una buona iniezione di fiducia per la squadra, una dimostrazione che possiamo davvero farlo. I ragazzi ricevono un bonus se ci sono due vetture nei punti, quindi va bene così».
Un’altra pesante sconfitta per la Sarlux Sarroch tra le mura di casa. Davanti un Belluno deciso a far vedere il…
AUSTIN, TEXAS – OCTOBER 18: Max Verstappen of the Netherlands driving the (1) Oracle Red Bull Racing RB20 on track…
EnergyTime Campobasso 0 Avimecc Modica 3 Parziali: 22/25, 19/25, 22/25 EnergyTime: Margutti 10, Fabi 9, Giani 2, Urbanowicz 9, Diaferia…
Si dividono le strade tra la Rinascita Volley Lagonegro e Pino Lorizio. Desideriamo ringraziare il Coach per l’egregio lavoro svolto…
Settima giornata in programmaAlle ore 16, la Reggio Calabria sportiva è pronta per tifare per la Domotek Volley.Gli amaranto di…
SAO PAULO, BRAZIL – NOVEMBER 03: Race winner Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing celebrates on…