TORINO – In questa prima parte di stagione la Hass è sicuramente una delle sorprese più liete, tanto che è tuttora in lizza per la quarta posizione nella classifica costruttori con la Renault. Nel team però non c’è piena soddisfazione per quanto fatto finora visto che avrebbe potuto ottenere di più, come conferma anche il team principal Guenter Steiner a Crash.net: «Avremmo dovuto mantenere il ritmo delle ultime gare per fin dall’inizio: sappiamo dove abbiamo perso i punti, è abbastanza ovvio. Non siamo stati molto bravi in alcune occasioni. Nella seconda parte della stagione spero che potremo continuare da dove avevamo lasciato prima della pausa estiva».
PROSSIME GARE il manager altoatesino ha proseguito l’analisi: «È bello finire così. Possiamo finalmente rilassarci un po’ al momento. Penso che in piste come Spa e Monza dovremmo andare bene. Spero che si possa migliorare per raggiungere la quarta posizione in classifica. Piazzare entrambe le macchine a punti è molto importante perché siamo riusciti a farlo solo in due occasioni. È anche una buona iniezione di fiducia per la squadra, una dimostrazione che possiamo davvero farlo. I ragazzi ricevono un bonus se ci sono due vetture nei punti, quindi va bene così».
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Piacenza, 5 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che il giocatore italo americano Sebastiano Sani da oggi è…
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…