F1 Haas, Steiner: «Magnussen può dimostrare quanto vale»

TORINO – Kevin Magnussen è sicuramente una delle soprese positive di inizio stagione, che ha saputo sfruttare al meglio le buone prestazioni della Haas. La conferma arriva dal team principal Guenther Steiner, che in un’intervista al sito della Formula 1 ha ammesso: «Magnussensi trova in un buon momento sia dal punto di vista mentale che della guida in pista. Adesso conosce bene il team, non ha nulla di cui preoccuparsi e si fida di tutti. Gli abbiamo dato una buona macchina e sta semplicemente facendo quello che credo tutti noi pensassimo potesse fare già negli anni precedenti. Forse è la prima volta, da quando si trova in F1, che può dimostrare quanto sia bravo come pilota».

RAMMARICO In qualche occasione però il team avrebbe potuto raccogliere qualcosa in più e anche il dirigente altoatesino è d’accordo: «Purtroppo in Canada abbiamo chiuso in maniera spiacevole un weekend spiacevole. La Dea bendata non è stata dalla nostra parte durante la gara e l’unica cosa che posso dire è che non vediamo l’ora di scendere in pista per il prossimo appuntamento iridato. Spero che potremo presto far vedere ciò di cui siamo capaci».


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Al via la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2025/2026

La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…

9 Settembre 2025
  • Volley

Ecco la Sir Susa Scai Perugia: svelato il nuovo naming del club

Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…

9 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, Bernal vince la 16^ tappa: arrivo anticipato per proteste pro Pal

Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…

9 Settembre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, Rescignano confermato capitano

La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…

9 Settembre 2025
  • Volley

Terni Volley Academy, prima amichevole e presentazione della squadra

Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…

9 Settembre 2025
  • Volley

Allianz Milano sfiderà Lube, Piacenza e Grotta alla Jesi Volley Cup

Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…

9 Settembre 2025