ROMA – Una delle soprese positive di inizio stagione è sicuramente Kevin Magnussen, che ha saputo sfruttare al meglio le buone prestazioni della Haas. La conferma arriva dal team principal Guenther Steiner, che in un’intervista al sito della Formula 1 ha ammesso: «Magnussensi trova in un buon momento sia dal punto di vista mentale che della guida in pista. Adesso conosce bene il team, non ha nulla di cui preoccuparsi e si fida di tutti. Gli abbiamo dato una buona macchina e sta semplicemente facendo quello che credo tutti noi pensassimo potesse fare già negli anni precedenti. Forse è la prima volta, da quando si trova in F1, che può dimostrare quanto sia bravo come pilota».
RAMMARICO In qualche occasione però il team avrebbe potuto raccogliere qualcosa in più e anche il dirigente altoatesino è d’accordo: «Purtroppo in Canada abbiamo chiuso in maniera spiacevole un weekend spiacevole. La Dea bendata non è stata dalla nostra parte durante la gara e l’unica cosa che posso dire è che non vediamo l’ora di scendere in pista per il prossimo appuntamento iridato. Spero che potremo presto far vedere ciò di cui siamo capaci».
Quasi alla metà del terzo quarto di Gara 2 contro Minnesota, i Lakers sembravano in controllo della situazione. Ma alcuni…
Le dichiarazioni dello schiacciatore gialloblù: “Appuntamento importante, siamo carichi” Vigilia di Final Four Regionale per l’Under 19, impegnata domani, venerdì…
Assente dal suo ritiro alla Parigi-Nizza dello scorso marzo, Jonas Vingegaard ha come obiettivo il Tour de France, con il…
Play Off 5° Posto Credem BancaVariazione di orario per Milano – Cisterna La Lega Pallavolo Serie A informa che la…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 4a giornata: Faure porta Cisterna alla vittoria con 32 punti. Arriva il…
Carlos Alcaraz non giocherà il Masters di Madrid. Lo riporta 'Marca'. In attesa della conferenza delle 12.30, i media anticipano…