F1 Haas, Steiner: «Il comportamento della Renault? Lascio giudicare gli altri»

TORINO – A una settimana ormai dal GP di Monza, la rabbia per la squalifica di Grosjean e per come è avvenuta in casa Haas non è ancora sbollita. La conferma arriva dal team principal della scuderia americana Guenther Steiner che a Crash.net afferma: «Non me lo sarei mai aspettato, ma a volte la gente reagisce in questo modo. Se non riescono a batterti in pista, cercano di batterti in tribunale. Questo è ciò che sembra essere accaduto. Devi lavorare duro per essere invidiato. Preferiremmo lavorare duro per questo e combattere ancora di più».

MOTIVAZIONI Il manager altoatesino ha proseguito la sua analisi: «Il comportamento della Renault? È stata la cosa giusta da fare? Lascerò che siano gli altri a determinarlo. Orami è successo, e non dobbiamo più pensare al passato. È tutto ormai alle spalle e ci motiva ancora di più. Cercheremo di fare ancora un buon lavoro. Tutti nella squadra stanno dando il massimo, lottando per il quarto posto. Sono motivati. Non devo dire nulla per motivarli, hanno già questo spirito in loro».


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Toronto, i risultati degli italiani: Bellucci si ritira contro Gaston

Epilogo amaro per Mattia Bellucci al Masters 1000 di Toronto. Impegnato nel match d'esordio contro il francese Hugo Gaston, l'azzurro…

28 Luglio 2025
  • Volley

Melendugno punta sulla giovane schiacciatrice Beatrice Perfetto: “Pronta a dare tutta me stessa”

Il Volley Melendugno ha annunciato l’ingaggio di Beatrice Perfetto, giovane e promettente schiacciatrice classe 2005, che entra ufficialmente a far…

28 Luglio 2025
  • Volley

Marchioni sul calendario di Novara: “Abbiamo qualche trasferta tosta in più nel ritorno”

Partirà da Cervia, “casa” della “matricola” San Giovanni in Marignano, il prossimo 6 ottobre, la nuova stagione ufficiale della Igor…

28 Luglio 2025
  • Volley

Mondiali U19 maschili: terzo successo consecutivo per gli azzurrini; Spagna superata 3-1 in rimonta

Terzo sigillo in quattro gare per la nazionale under 19 maschile ai Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento a…

28 Luglio 2025
  • Volley

Santarelli sul calendario dell’Imoco: “L’inizio è soft. Dovremo trovare il modo di rodarci velocemente”

Dopo il trionfo delle azzurre nella VNL, è stato diramato dalla Lega Volley Femminile il calendario della Serie A1 Tigotà…

28 Luglio 2025
  • Volley

Svelato il Calendario 2025/2026 di Serie A1: si parte lunedì 6 ottobre

La strada verso l’81° Scudetto della Serie A1 Tigotà è tracciata: disponibile da oggi il calendario ufficiale della stagione 2025-26. La caccia al…

28 Luglio 2025