TORINO – A una settimana ormai dal GP di Monza, la rabbia per la squalifica di Grosjean e per come è avvenuta in casa Haas non è ancora sbollita. La conferma arriva dal team principal della scuderia americana Guenther Steiner che a Crash.net afferma: «Non me lo sarei mai aspettato, ma a volte la gente reagisce in questo modo. Se non riescono a batterti in pista, cercano di batterti in tribunale. Questo è ciò che sembra essere accaduto. Devi lavorare duro per essere invidiato. Preferiremmo lavorare duro per questo e combattere ancora di più».
MOTIVAZIONI Il manager altoatesino ha proseguito la sua analisi: «Il comportamento della Renault? È stata la cosa giusta da fare? Lascerò che siano gli altri a determinarlo. Orami è successo, e non dobbiamo più pensare al passato. È tutto ormai alle spalle e ci motiva ancora di più. Cercheremo di fare ancora un buon lavoro. Tutti nella squadra stanno dando il massimo, lottando per il quarto posto. Sono motivati. Non devo dire nulla per motivarli, hanno già questo spirito in loro».
L’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro pesca ancora in Emilia per il ruolo di opposto: bolognese il bomber dei…
SABAUDIA – Stefano Beltrame è il nuovo capo allenatore del Plus Volleyball Sabaudia. Il tecnico pontino, 43 anni, nato a…
Prisma Taranto Volley e Gioiella: una collaborazione che ha lasciato il segno. Dopo quattro stagioni, un saluto nel segno della…
Nel testa a testa tra due fenomeni mondiali come Sinner e Alcaraz, una mano al n.1 del mondo è arrivata…
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…